BroncosNews 22/12

martedì 4 dicembre 2012

egonstefan

Fotofinish nella votazione del Fans' Player of the Week!

Il risultato della votazione per il Fans' Player of the Week non era mai così conteso come questa volta! Con T.J. Caig, Charles Corsi, Philipp Pircher e Florian Wieser ben quattro Broncos sono a pari voti nella votazione online, e di conseguenza decide la votazione allo stadio tenutasi questa domenica. Grazie ai voti delle schede allo stadio, Piepe raggiunge il 15,94 % dei voti complessivi e con ciò si aggiudica il titolo già per la quarta volta in questa stagione! Congratulazioni di cuore!

Tre Broncos ai mondiali under 20 in Ucraina

Daniel Maffia e Michael Messner faranno parte della nazionale under 20 che si radunerà domani, mercoledì ad Egna per gli ultimi preparativi in vista del campionato mondiale under 20 della prima divisione a Donetsk (UCR).

Sabato la squadra sarà in partenza per l'Ucraina, dove nel corso del torneo tra il 10 ed il 16 dicembre incontreranno Croazia, Ocraina, Kazakistan, Polonia e Gran Bretagna. Farà parte dell'entourage azzurra anche Alex Gschliesser, il quale sarà l'assistente del CT azzurro Fabio Polloni. Secondo "Puls" non è remota la possibilità di vincere questo torneo, guadagnando la promozione nel gruppo mondiale, dato che la squadra è molto forte. Infatti gli azzurrini si sono aggiudicati l'ultimo torneo quattro nazioni giocato a Pontebba, vincendo tutte e tre le partite. In particolare, sono state battute la Slovenia (3:1), la Francia (6:1) e l'Ungheria (2:1).

Voci, Mezze Verità & Innuendo

Il direttore sportivo ed il responsabile stampa dei Broncos passeranno al Pergine? Broncos Online dispone di foto paparazzate pubblicate su questo sito in anteprima, sulle quali si può vedere che entrambi hanno già ricevuto le magliette dei loro giocatori preferiti al fine di legarli fin da subito alla compagine trentina. La motivazione di questa decisione non è chiara, ma i tentativi di dare una spiegazione da parte dei diretti interessati appaiono credibili quanto le scuse di un 16enne che torna a casa un'ora dopo il coprifuoco. La probabilità che in ognuna delle due trasferte finora giocate a Pergine uno dei due nel lancio del disco durante l'intervallo si aggiudichi proprio il terzo posto, per il quale è in palio una maglietta dei giocatori, in effetti è talmente esigua che sembrerebbe più probabile un sei al Superenalotto... :-)))

loader