BroncosNews 23/12

martedì 11 dicembre 2012

video-neumarkt

Il primo import votato come Fans' Player of the Week!

Dato che durante questa settimana in mancanza di partite casalinghe non c'era la possibilità di votare allo stadio, il risultato finale è quello della votazione online, e con ciò Charles Corsi è il primo degli import ad essere votato come Fans' Player of the Week. "Chucky" grazie alle sue ottime partite dell'ultimo periodo è riuscito a conquistare più di un quarto dei voti, battendo T.J. Caig, il quale ancora una volta è "solo" secondo. Congrats Chucky!

P.S.: Visto che non ci sono partite in programma per questa settimana, non sarà votato il Fans' Player of the Week. La nuova votazione parte martedì prossimo con la trasferta contro l'EV Bozen.

Broncos ora anche su twitter

Chi va piano...: I Broncos ora sono presenti anche su twitter! Sotto il username @WSVBroncos potrete seguire dal vivo notizie brevi sui Broncos e le loro partite così come tweets sulle attualità dell'hockey italiano e internazionale in generale.

Notizie dall'infermeria

Pian pianino è ora di ricapitolare lo status quo per ciò che riguarda i giocatori costretti a guardare la pista ghiacciata da fuori. La situazione di Luca Scardoni è invariata ed anche Daniel Erlacher ne avrà ancora per un bel po'. Una tempistica per il loro ritorno non esiste, e sfruttiamo l'occasione di esprimere i nostri migliori auguri per una pronta e completa guarigione! Patrick Mair non ha ancora superato la commozione cerebrale subita nella partita contro il Merano e ancora non può allenarsi. Nel recupero da commozioni cerebrali è imperativo stare fermi e non sforzarsi fino a quando i sintomi saranno spariti completamente. Quando ciò sarà il caso, è impossibile prevederlo, potendosi trattare di pochi giorni o anche di diverse settimane. Anche a Te i migliori auguri, Patrick! Notizie liete invece le possiamo dare su Alex Lanz e Kevin Larch: Alex contrariamente a ciò che erano i piani, è stato buttato nell'acqua fredda nella partita di domenica contro l'Egna ed ha già dato il suo comeback dopo pochi allenamenti, mentre Kevin Larch oggi si è allenato con la under 18 e la under 20 e domani ritornerà a far parte dell'allenamento dei Broncos!

Voci, Mezze Verità & Innuendo

Il video con il riassunto della partita e del penalty shootout epico di Egna, il quale è stato mandato in onda ieri durante la trasmissione "Puckstudio" del RAI Sender Bozen, ora è online. Da notare la ferita al mento di Christian Sottsas, cucita nel primo tempo, dopodiché Sotts ha giocato fino alla fine!

Vai al Video

La nazionale under 20 ha vinto la prima partita dei campionati mondiali di prima divisione contro la Croazia con un bel 3 a 0. A segno Michele Stevan, Alex Frei e Marcello Borghi.

Vai alla pagina IIHF

Non s'intravede la fine del lockout NHL. Dopo che verso la fine della scorsa settimana pareva che un accordo tra il sindacato dei giocatori ed i proprietari delle squadre ovvero la lega fosse imminente, venerdì sera la lega ha deciso di interrompere repentinamente le trattative. Entrambe le parti ora si sono messe d'accordo di ritornare al tavolo della trattativa, mentre nelle file dei tifosi delle squadre NHL la scontentezza cresce. Aumenta il numero delle iniziative volte a boicottare la NHL quando essa riprenderà l'esercizio regolare, come per esempio "Just drop it", la quale su facebook ha già raggiunto quasi 9.000 sostenitori e da oggi è anche su twitter.

Vai al sito della campagna

loader