Ad Appiano per vincere

domenica 31 marzo 2013

2013-02-01-wsv-epp

Domani sera alle ore 18.00 i Broncos ed i pirati si affronteranno alla I.C.iT. Arena di Appiano nella quarta gara di questa serie finale, nella quale i padroni di casa della partita di domani conducono per 2 a 1.

I Broncos saranno senza rete da gara uno, ma ciò non significa per nulla che ci si debba nascondere. Da Oly Hicks, al contrario, si sente una dichiarazione insolitamente battagliera: "Sappiamo che la nostra situazione non è semplice. La serie finora non è andata come speravamo, anche se per diversi tratti abbiamo giocato davvero molto bene. Però non dobbiamo cadere in preda al panico, solo perché siamo in svantaggio per 1 a 2. L'Appiano è soltanto una vittoria più vicino all'obiettivo rispetto a noi, niente più, niente meno. Una parte della responsabilità ce la dobbiamo assumere noi stessi, ma conosciamo la situazione in cui ci troviamo, ed troveremo la strada per uscirne, questo è poco ma sicuro!"

I Wipptaler comunque dovranno fare a meno ancora una volta del loro topscorer e punto di riferimento in attacco, sopratutto in partite difficili. Per quanto riguarda il lineup, non ci saranno cambiamenti per quanto riguarda il personale a disposizione.

Foto: I Broncos ed i loro tifosi domani vogliono vedere scene come questa (Oskar Brunner)

loader