BroncosNews 21/13

martedì 22 ottobre 2013

fanstammtisch

Arriva il secondo tavolo rotondo tra tifosi e dirigenza

Il prossimo lunedí, 28/10 è l’ultimo lunedì del mese di Ottobre, e ciò significa che al Bar Eigentor avrà luogo il tavolo rotondo dei Broncos. Ammettiamo che l’ultimo tavolo si è tenuto il penultimo lunedì di Settembre, ma ciò non era evitabile per altri impegni. Lunedì prossimo alle ore 18.00 tutti sono invitati cordialmente di chiacchierare con alcuni membri del direttivo dei Broncos e delle loro giovanili! C’è anche la possibilità di guardare insieme la trasmissione “PuckStudio” della RAI regionale, che trasmette riassunti delle partite del finesettimana.

Roman Erat è il Fans‘ Player of the Week

Grazie alla sua partita fortissima contro il Renon Sport, Roman Erat con il 23,88 % complessivo dei voti si è aggiudicato il titolo contro concorrenti altrettanto forti. Di conseguenza al più tardi questo sabato dovrebbe giocare con la nuova maglia del Fans’ Player of the Week!

Louis Liotti atterrato a Monaco di Baviera

Stamattina il nuovo difensore dei Broncos, Louis Liotti, è atterrato all’aereoporto di Monaco di Baviera e stasera si allenerà con la squadra. Domani mattina è in programma la visita medica e se tutto va bene, farà parte del lineup che affronterà l’Asiago giovedì sera in Coppa Italia.

Voci, Mezze Verità & Innuendo

Mercato: Il difensore lettone Nikita Kolesnikovs dopo sole sei partite ha lasciato l’HC Val di Fassa. Ufficialmente non vengono dati i motivi per la risoluzione del contratto, ma potrebbe essere che il giocatore aveva una clausola nel contratto che gli permetteva di rescinderlo nel caso in cui avrebbe trovato un’offerta migliore. Il terzino 20enne dal fisico robusto ha trovato una nuova sistemazione nell’Odense, formazione che milita nel massimo campionato danese.

Fort Weihenstephan: Nelle prime quattro partite casalinghe di questa stagione, i Broncos si sono dovuti arrendere soltanto una volta. Questo bilancio è estremamente positivo se si pensa che in queste quattro partite con l’HC Val Pusteria, l’Asiago ed il Renon Sport hanno fatto visita le tre favoritissime al titolo, ed il quarto avversario ovvero l’HC Valpellice comunque è di tutto rispetto. Con ciò, gli stalloni contro le prime quattro della classifica attuale hanno raccolto la bellezza di nove punti con uno score complessivo di 12-11. Se si tralascia la sconfitta per 1 a 5 contro l’HC Val Pusteria, il bilancio con 11 reti a 6 in tre partite è ancora più roseo. In trasferta comunque c’è ancora ampio margine di miglioramento, dato che nelle quattro partite giocate contro Cortina, Fassa, Milano e Renon il bottino è appena di un punto. Speriamo che questo trend si spezzi giovedì sera ad Asiago...

loader