BroncosNews 22/13

martedì 29 ottobre 2013

video-2013

Nuovo video di presentazione dei Broncos

La squadra adesso finalmente sembra essere al completo e destinato a rimanere così com’è, e perciò mettiamo online il video nella sua ultima versione. Il “debutto” avrebbe dovuto avvenire sabato contro l’Asiago, ma problemi tecnici non lo hanno permesso.

Link al video su youtube.com

Secondo tavolo rotondo poco visitato, ma molto interessante

Ieri ha avuto luogo il secondo tavolo rotondo per i tifosi, purtroppo ancora in atmosfera molto familiare. Le discussioni però erano molto interessanti ed anche controverse, non per nulla tra l’altro si è discusso anche della strada giusta e migliore su come le giovani speranze sono da integrare nella prima squadra. Chi vuole sapere di che cosa si è discusso o com’è l’atmosfera, è invitato al prossimo tavolo rotondo in programma per la fine di novembre.

Roman Erat ancora Fans‘ Player of the Week

L’invariata forma stellare di Roman Erat gli è valsa il secondo titolo di Fans’ Player of the Week di seguito, questa volta con un totale di 23,08 % dei voti. Con quattro reti e tre assists per un totale di sette punti nelle ultime tre partite, i tifosi dei Broncos non avrebbero potuto scegliere meglio!

(Nessuna) novità da Hacky

La frattura dell’ulna che Fabian Hackhofer ha rimediato nella prima partita stagionale contro l’HC Val Pusteria guarisce secondo i programmi, e perciò fortunatamente non ci sono novità. Hacky si mantiene in forma con pattinaggio e allenamento in palestra, ma fino al suo ritorno passeranno ancora tre settimane.

Voci, Mezze Verità & Innuendo

La delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia ha fatto passare in secondo piano la bellissima prestazione di Dominik Steinmann, al debutto stagionale in gara due della serie best of three contro l’Asiago. Anche se la statistica parla “solo” di un 88,3 % dei tiri parati, ha tenuto in partita la sua squadra diverse volte, sfoderando parate stellari e riflessi felini. Su due reti era anche piuttosto sfortunato, la statistica senza questi due gol rifletterebbe meglio la sua prestazione. In ogni caso congratulazioni per il debutto più che riuscito!

Fissati gli accoppiamenti per le semifinali di Coppa: Con la vittoria sul Cortina, l’HC Val Pusteria molto probabilmente ha salvato il business plan dell’organizzatrice Renon Sport. Le coppie nelle semifinali saranno Renon contro HC Valpellice e HC Val Pusteria contro HC Asiago. Le due squadre che usciranno vincenti dalle partite di semifinale in programma per Sabato, 30 novembre, si incontreranno il giorno dopo nella finalissima valevole per la Coppa Italia.

loader