BroncosNews 05/14

mercoledì 19 febbraio 2014

krankenwagen

T.J. Caig votato come Fans‘ Player of the Week

Nella settimana scorsa l’indiscusso topscorer dei Broncos è stato votato ancora come Fans’ Player of the Week. T.J. Caig ha all’attivo una serie di ben 18 partite con almeno un punto ed ora con 55 punti raccolti in 37 partite è al sesto posto nella classifica marcatori della Elite.A. Nel ranking dei migliori cecchini, grazie alle sue 27 marcature assieme a Gron e Barney è addirittura al secondo posto. Nella settimana passata ha segnato tre reti contro Renon e Valpellice, ha riunito il 41,4 % dei voti complessivi su di sé e con ciò è stato votato come il giocatore più importante della squadra. Congratulazioni!

L’infermeria non si svuota

Giovedì scorso Roman Erat si è infortunato alla coscia nella partita contro il Renon e mancherà probabilmente ancora questa settimana. A lui farà compagnia Chris Knowlton che ha portato a casa un souvenir da Torre Pellice e sarà fuori causa presumibilmente per l’intera settimana. La guarigione di Tobias Kofler invece sta proseguendo secondo la tempistica prevista. Anche Gunnar Braito e Christian Sottsas si sono infortunati, ma loro stringeranno i denti e saranno a disposizione di Axel Kammerer.

Voci, Mezze Verità & Innuendo

Ciao, bella Italia: I due topscorer del campionato hanno salutato l’Italia. Chris DiDomenico, attorno a cui già da tempo giravano rumours di mercato, settimana scorsa ha firmato un contratto con i SC Langnau Tigers nella Nationalliga B, il campionato cadetto in Svizzera. Il suo esempio è stato seguito da Brian Ihnačák, il quale ha già giocato una partita con i Malmö Redhawks nella Allsvenskan svedese, il secondo campionato, raccogliendo un assist. Motivi personali infine erano la ragione dietro all’addio di Ville Laine, il quale ritornerà nella sua patria e terminerà la stagione con l’HCK in Mestis, ovvero nel secondo campionato finlandese.

Ben arrivato: La Elite.A comunque non segnala solo partenze, dato che Kevin Doell, il quale prima di Natale era tra i papabili per i Broncos, da subito rafforzerà l’SG Cortina. Per portare a termine questo transfer, gli ampezzani avevano ingaggiato Brad Newman, il quale settimana scorsa poi, secondo regolamento, è stato sostituito con Kevin Doell. Anche l’Asiago ha già individuato chi prenderà il posto liberato da Chris DiDomenico, ingaggiando il forte difensore Nick Ross che dall’Olimpija Ljubljana in EBEL si trasferirà sull’altopiano.

loader