BroncosNews 08/14

martedì 18 marzo 2014

lotterie-web

Fissata l’estrazione della Lotteris dei Broncos

Sono stati definiti gli ultimi dettagli per l’estrazione per la grande lotteria dei Broncos che avrà luogo il 30 marzo sul Monte Cavallo dopo l’annuale “Stadtlerrennen”, la gara sciistica per i cittadini di Vipiteno. L’estrazione avverrà circa alle ore 17.00 sul palco di neve presso la stazione a monte. Prima e dopo nell’ambito del programma della gara ci sarà musica con un D.J. I Broncos ringraziano il loro partner Montagna del Tempo Libero Monte Cavallo ed i loro “cugini” della SSI Vipiteno Sci per l’aiuto e la stretta collaborazione.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che sono ancora disponibili biglietti della lotteria, ma le riserve diminuiscono di giorno in giorno!

Roman Erat votato Fans‘ Player of the Week

Con largo distacco ed un 27,39 % di tutti i voti espressi, Roman Erat per la quarta volte in questa stagione è stato votato come Fans’ Player of the Week! L’uomo per le partite di eliminazione nelle quattro sfide contro il milano ha messo a segno cinque gol e tre assists. Già nelle due partite valevoli per i quarti di finale di Coppa Italia contro l’HC Asiago Roman è riuscito a segnare tre reti e di assistere ad altre due. Ovviamente ci auguriamo che questo dato per la serie contro l’Asiago sia un buon auspicio... Congratulazioni di cuore!

Nils Larch e l'Italia 6° ai Paralympics di Sochi

Nelle ultime due settimane Nils Larch era nella rosa della nazionale di Sledge Hockey che ha partecipato ai Giochi Paralimpici di Sochi.

Il Blue Team si è visto sconfitto dagli Stati Uniti e dalla Russia per 1-5 e 0-7, ma contro la Corea del Sud gli Azzurri sono riusciti ad ottenere una vittoria per 2-1, per poi battere anche la Svezia nel girone di piazzamento per 3-2. Nella partita per il quinto posto però si sono dovuti arrendere per 1-3 contro la Repubblica Ceca e conclude il torneo con un buon 6° posto.

Voci, Mezze Verità & Innuendo

Le squadre della Elite.A ITAS-Cup ieri hanno deciso con grande maggioranza di voler disputare il prossimo campionato con solo cinque giocatori muniti di transfer card, Italocanadesi inclusi. Questo dovrà offrire maggiori spazi e prospettive ai giovani talenti e dall’altro lato si vuole rendere appettibile la Elite.A anche per altre squadre. Il termine ultimo per l’iscrizione che dovrà essere indetta dalla FISG, la quale a monte dovrà anche elaborare il nuovo regolamento su proposta della LIHG e quindi delle società, dovrebbe essere fissato al più tardi per il 15 maggio.

loader