I Rittner Buam ospiti nella Wipptal

giovedì 9 ottobre 2014

2014-09-30-rit-wsv2

Stasera alle ore 20.30 alla Weihenstephan Arena i Broncos affronteranno i Rittner Buam, squadra con la quale si sono già scontrati nove giorni fa nell’anticipo della 17° giornata. Gli stalloni alla Arena Ritten hanno saputo convincere con una prestazione grintosa, in cui non si sono fatti distrarre da diversi contraccolpi e con un eurogol di Simon Baur ai tempi supplementari hanno battuto i Buam.

Nelle partite che sono seguite, i Broncos hanno sconfitto anche il Milano ed il Caldaro all’overtime, mentre i Buam in casa hanno perso ancora ai supplementari contro il Valpellice, per poi battere per 5-1 il Milano in trasferta. Gli ospiti potranno contare sull’aiuto di capitan Travis Ramsey, il quale dopo una frattura alla mano ritornerà sul ghiaccio per la prima volta in questa stagione ufficiale, mentre coach Marty Raymond dovrà fare a meno di Ingemar Gruber. Anche Luca Ansoldi non sarà ancora in grado di giocare.

Gli stalloni che si presenteranno al gran completo, daranno il massimo per mantenere in vita il trend positivo e per interrompere la striscia di vittorie in trasferta del Renon. Le ultime quattro partite, in cui gli stalloni sono rimasti imbattuti, hanno dato fiducia alla squadra e con una prestazione grintosa anche oggi non sarà impossibile fare lo sgambetto alla favorita per rimanere in contatto con la vetta della classifica.

loader