Chris St. Jacques lascia i Broncos

lunedì 3 novembre 2014

2014-09-20-wsv-neu2

La SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan comunica che il contratto con il centro Chris St. Jacques è stato risolto di comune accordo con effetto immediato.

Purtroppo St. Jacques non è riuscito a portare ciò che lui stesso ed anche la società si aspettavano e di conseguenza si è giunti alla conslusione che una risoluzione del contratto sia la cosa migliore per entrambe le parti.

Un sostituto dovrà essere ingaggiato entro brevissimo, e ci sono già diversi contatti molto promettenti. Il direttore sportivo dei Broncos Egon Gschnitzer fornisce un identikit del giocatore che la società sta cercando: “Cerchiamo esattamente ciò che Chris è stato a Bietigheim: Un regista con qualità di leadership che sappia segnare anche di conto suo e che per l’avversario è una spina nel fianco. Sono fiducioso che potremo presentare un sostituto all’altezza entro breve, dato che il mercato al momento è buono sia per i giocatori come anche per le società.”

Il direttivo ringrazia Chris per la sua professionalità nel gestire questa situazione e gli augura buona fortuna sia nella ricerca di una nuova società come anche per il suo futuro.

loader