Rittner Buam gli ultimi ospiti del 2015

martedì 29 dicembre 2015

2015-10-31-rit-wsv

Stasera alle ore 20.30 i Rittner Buam sono ospiti alla Weihenstephan Arena. Il duello con la capolista incontestata della Serie A dal punto di vista dei Broncos non arriva al momento ideale, ma si sa che si cresce con le sfide che si presentano.

Dopo le sconfitte amarissime contro Cortina ed Asiago nelle due partite disputate dopo Natale, gli stalloni non hanno giocato il loro miglior hockey, ma stasera vogliono rifarsi.

Anche i Buam, apparentemente una corazzata invincibile, sono mortali, ed il Gardena è stato l’ultimo a dimostrarlo, battendo il Renon per 3-1 lo scorso 23 dicembre. Anche gli stalloni hanno già vinto contro il Renon per 1-0, ed anche la seconda sfida, terminata con un 2-1 a favore dei Buam, era molto combattuta. Il 21 novembre invece i Wipptaler hanno rimediato una batosta per 7-0 che in molti aspetti somigliava alla sconfitta subita l’altro ieri ad Asiago. Gli stalloni comunque in quell’occasione hanno reagito nel migliore dei modi, battendo l’Asiago con 4-3 d.t.s nella prossima partita alla Weihenstephan Arena.

I Broncos vogliono ripetersi stasera, anche se sono ancora alla ricerca di un sostituto per Johnny Lazo e con Daniel Maffia, Jonas Steiner ed Ivan Deluca devono rinunciare ancora a tre lungodegenti. Per quanto invece riguarda i Buam, coach Lehtonen deve fare a meno di Alex Frei e Jan Waldner, mentre per il resto dispone di una rosa al completo.

loader