Frei.Wild-Game con presentazione del Broncos Song

domenica 8 gennaio 2017

teamfoto-u16-freiwild-web
Il gruppo rock Frei.Wild con la „loro“ squadra U16

Prima della partita contro l’EK Zeller Eisbären in programma sabato 14 gennaio 2017, il gruppo rock Frei.Wild insieme alla squadra U16 che dal 28/12 al 01/01 ha partecipato al KIBIHT, uno dei tornei più importanti a livello mondiale per squadre under 16, concluderà ufficialmente l’avventura canadese e presenterà anche l’inno per i Broncos ed i BroncosJunior.

Il gruppo con il suo frontman Philipp Burger ha scritto un brano per la SSI che non potrebbe rispecchiare meglio la filosofia della società e che già al primo ascolto fa venire i brividi. Il video ufficiale che accompagna il pezzo sarà presentato prima dell’ingresso dei giocatori sullo schermo dello stadio ed in combinazione con il brano trasformerà l’ingresso della squadra in un momento mozzafiato!

Consigliamo a tutti i tifosi di essere allo stadio già alle 19.15, perché ovviamente abbiamo bisogno di Voi sugli spalti per creare un’atmosfera da pelle d’oca. Con il Vostro aiuto questo momento potrà diventare davvero indimenticabile!

Il CD con il brano è incluso nel prezzo d’ingresso, quindi chi acquisterà un biglietto riceverà anche il CD con il Broncos-Song ufficiale dei Frei.Wild. Chi possiede un abbonamento potrà ovviamente acquistare il CD ad un prezzo scontato.

Come highlight della serata, dopo la partita il gruppo firmerà i CD all’IceBar e festeggerà assieme ai Broncos ed ai loro tifosi ciò che speriamo sia una vittoria sugli orsi polari del Zell am See!

loader