Amichevole
Preseason
Weihenstephan Arena
12/09/2020 | 19:30
team-broncos-wipptal
Broncos Weihenstephan
0:1
team-lustenau
EHC Alge Elastic Lustenau

sabato 12 settembre 2020

2020-09-12-wsv-ehc
Un Jakob Rabanser assolutamente gigantesco tiene in partita i suoi fino alla fine
Nella prima partita di precampionato gli stalloni devono cedere il passo ai rivali di campionato dell’EHC Lustenau con 0-1. Il risultato però va preso con le ppinze, visto che gli ospiti si presentano con la squadra al gran completo, mentre Dustin Whitecotton deve fare a meno di giocatori stranieri e oltre a ciò deve rinunciare anche a Daniel Erlacher, che è ancora alle prese con le conseguenze di un incidente stradale accaduto in estate e soffre di mal di testa sotto esercizio fisico pesante.

In generale, per essere il primo match di precampionato, il pubblico della Weihenstephan Arena assiste a una partita molto piacevole con ritmi sorprendentemente alti che fa venire voglia di vederne ancora.

Gli ospiti hanno molto più del gioco nei primi 20 minuti e solo un incredibile Jakob Rabanser tiene in partita i padroni di casa fino alla fine. Rabanser ha la meglio contro un pericoloso rebound di Wilfan al quarto minuto, ma quando il carinziano devia un passaggio di Karkls davanti alla porta, non può fare nulla.

Nel drittel centrale, i Broncos trovano il filo della partita e diverse volte si presentano pericolosamente davanti alla porta ospite difesa da Morrone e Reihs. Hackhofer, Gander e Kofler hanno le migliori possibilità, ma il risultato non si sblocca dal 0-1. Dall'altra parte, Rabanser deve compiere diversi miracoli per tenere invariato lo svantaggio.

Nella sezione finale, gli ospiti si ritirano in difesa e gli stalloni le provano tutte per rompere il castello difensivo della compagine del Vorarlberg, ma non ci riescono e così la partita termina sul 0-1.

Il prossimo test è in programma giovedì, quando la HCB Alto Adige farà visita alla Weihenstephan Arena.

WSV: Rabanser, Klammer; Hackhofer, Messner, Bernard, Soraruf, Niccolai, Gschnitzer J., Oberdörfer, Hasler; Gander, Kofler, Mantinger, Deluca R., Gschnitzer T., Eisendle, Kruselburger, Gschnitzer D., Planatscher, Nalin.

EHC: Morrone, Reihs; Hrdina, Connelly, Oberscheider, Krammer, Loibnegger, Slivnik, Karkls; D'Alvise, Bejmo, Grabher-Meier, Haberl L., König, Rasmussen, Wilfan, Wüstner, Wallenta, Togni, Haberl D.
loader