Alps Hockey League
Regular Season
Weihenstephan Arena
22/09/2022 | 20:00
team-broncos-wipptal
Broncos Weihenstephan
W 3:2 OT
kitzbuehel
EC Die Adler Kitzbühel

Continua la striscia di vittorie contro Kitzbühel

giovedì 22 settembre 2022

mizzi
Purtroppo senza reti oggi: Davide Conci
Questa sera i Wipptal Broncos hanno vinto 3:2 contro l'EC Kitzbühel. Dopo un vantaggio di 2:0, i Broncos hanno ceduto e hanno dovuto segnare il gol decisivo nei tempi supplementari.
Tutto è iniziato come previsto per i Wipptal Broncos. Nel primo periodo, il Vipiteno è stato la squadra migliore e ha avuto le occasioni migliori. Quindi, non è stato sorprendente che i padroni di casa siano passati in vantaggio per 1:0. Nel primo power play della partita, Jokinen ha preso in mano il cuore dopo soli 5 secondi e ha segnato direttamente l'1-0 per i Broncos. In seguito, i Wipptal Broncos hanno avuto il controllo del gioco e sono riusciti a segnare il gol successivo nel secondo power play della partita. Remy Giftopolous ha approfittato di un errore di cambio di campo degli ospiti e ha segnato la rete del 2:0. Nel primo periodo, Mizzi avrebbe potuto segnare altre due gol, ma il disco non ha trovato la rete.
Il periodo intermedio continuò nella stessa maniera. I Broncos hanno avuto più possibilità, ma non sono riusciti a segnare un gol. L'occasione migliore è stata quella di Paul Eisendle, che si è trovato da solo con Alex Zecchetto, ma il nostro numero 19 ha deciso di andare in porta e ha mancato il 3:0. Dopo che i Broncos avevano già salvato due penalità, sono riusciti a segnare durante la terza occasione con un bel tiro di Hook. 
Così si è andato all'ultimo periodo con il punteggio di 2:1, in cui gli ospiti hanno potuto pareggiare dopo pochi minuti. Ora la partita era di nuovo completamente aperta ed entrambe le squadre avevano occasioni. Con il passare del tempo, i Broncos sono tornati ad essere più forti e hanno avuto più campo, ma diverse occasioni non hanno trovato la rete e così il punteggio è rimasto sul 2-2 dopo 60 minuti. Nell'overtime, tuttavia, i Broncos hanno avuto la possibilità di agire direttamente nei tempi supplementari e hanno saputo approfittarne. Joseph Mizzi ha passato a Justin Maylan, che ha messo il disco direttamente in rete e ha assicurato il punto supplementare per i Broncos. Tuttavia, va detto che i Broncos hanno perso un punto sulla base dei primi 38 minuti. Nella classifica, i Broncos salgono al sesto posto con 5 punti dopo 3 partite. 
loader