Esame di maturità passato con 100 e lode!

sabato 23 settembre 2017

sotlar-action
Con due reti Jure Sotlar è il match winner contro il Lustenau, e giustamente viene eletto miglior giocatore dei Broncos, ma questa vittoria appartiene a tutta la squadra!

Gli stalloni danno la prova che non solo riescono a non sfigurare contro una squadra di punta, che il Lustenau nonostante la difficile situazione in classifica pur sempre dev’essere considerato, ma che nonostante il forfait di capitan Fabian Hackhofer sono in grado di giocarsela alla pari e di vincere. Grazie ad una fantastica prestazione di squadra, in una partita avvincente giocata su livello molto alto i Broncos hanno la meglio sul Lustenau per 3-2 d.t.s.

[traduzione segue]

Tutto sommato di nuovo una fortissima prova degli stalloni che in una partita ad alto livello mettono sul ghiaccio una grande prova di squadra, dimostrando una determinazione ferrea. Da notare ancora una volta gli special teams, perché mentre il Lustenau in ben 6 powerplay riesce a segnare una sola volta, i biancoblu colpiscono di nuovo due volte in solo quattro occasioni di superiorità numerica.

loader