Vogliamo fare lo sgambetto alla capolista

venerdì 27 ottobre 2017

2016-12-10-wsv-rit-web
Nella scorsa stagione i Broncos contor il Renon hanno compiuto un’autentica impresa, battendo l’indiscussa capolista per 4-1

Domani sera alle 19.30 i Rittner Buam saranno ospiti alla Weihenstephan Arena, e dopo i successi ottenuti contro le concorrenti dirette Cortina e Val Pusteria, gli stalloni ora vogliono tentare di fare lo sgambetto anche alla capolista.

Questa impresa però sarà tutt’altro che facile, dato che i Buam hanno perso soltanto una delle 12 partite finora giocate e, a parte questa sconfitta, hanno conesso un punto agli avversari solo due volte. L’unica sconfitta è arrivata ad Asiago, ma poi l’Egna e proprio questo mercoledì anche il Cortina sono riusciti a rosicchiare un punto ai campioni in carica della AHL e del campionato italiano, nonché vincitori indiscussi della Supercoppa.

Ciò nonostante, gli ospiti saranno strafavoriti dal pronostico, ma anche nella scorsa stagione il Renon a metà dicembre si è presentato alla Weihenstephan Arena con una serie impressionante di ben 14 vittorie di fila e fino allora avevano perso un’unica partita in overtime e mai dopo i 60 minuti regolamentari. I Broncos hanno sfoderato una delle migliori prestazioni stagionali e sono riusciti a battere per 4-1 un avversario che sembrava quasi invincibile.

Domani ci vorrà una partita simile a quella del 10 dicembre scorso, se gli stalloni vogliono avere una chance di fare punti. Coach Ivo Jan schiererà la stessa formazione che mercoledì ha battuto i lupi Pusteresi, dato che Kofler e Deluca mancheranno ancora per infortunio.

Nel Renon assenti da inizio stagione i due terzini Alber e Ploner, e con ciò il coach dei Buam Lehtonen può mandare in campo la solita formazione che, come già detto, finora ha lasciato agli avversari la miseria di cinque punti.

Gli stalloni sperano di poter salutare il pubblico delle grandi occasioni alla Weihenstephan Arena per questa partita di punta!

Segue ancora un’informazione per i golosi: Nella VIP Lounge, per la quale il prezzo d’ingresso è stato dimezzato recentemente, domani ci sarà la serata “Törggelen” con minestra d’orzo, castagne e “Krapfen”. Vi ricordiamo che il prezzo d’ingresso include i cibi e le bevande, e che dopo la partita si potrà seguire dal vivo la conferenza stampa con gli allenatori delle due squadre nella VIP Lounge.

loader