Tre partite in cinque giorni – Domani si presenta la squadra

venerdì 7 settembre 2018

2014-09-13-broncos-teampraesentation-web
Domani si presenterà la squadra oltre ai due impegni di precampionato previsti per stasera e domani sera alla Weihenstephan Arena
Per gli stalloni oggi inizia l’intenso periodo finale del precampionato: Stasera alle ore 19.30 l’ospite di turno alla Weihenstephan Arena sarà il TEV Miesbach che viene allenato da Simon Steiner, ex allenatore dei BroncosJunior.

Sopratutto in questa sfida con la squadra della Bayernliga (quarto campionato tedesco), ma anche domani alle 18.30 contro i Lindau Islanders, coach Ivo Jan metterà alla prova ancora una volta i giovanissimi prima di prendere le ultime decisioni per quanto riguarda la nomina della rosa che inizierà il campionato.

Così oggi contro il Miesbach, squadra appena retrocessa dalla Oberliga, e domani contro i Lindau Islanders che hanno chiuso l’ultima campagna di Oberliga al nono posto, avranno occasione di mettersi in mostra anche i giovani portieri Robin Quagliato e Jakob Rabanser.

Oltre a questi due incontri è stato inserita un’altra partita che sarà l’unica in questo precampionato che i Broncos non disputeranno tra le mura amiche della Weihenstephan Arena. Martedì infatti i ragazzi di Ivo Jan saranno ospiti del Feldkirch, dove a quattro giorni dall’inizio del campionato verificheranno il loro stato di forma contro una delle più forti compagini della Alps Hockey League.

Domani mattina la squadra si presenterà ai propri tifosi e sostenitori, e quest’anno la presentazione avverrà nell’ambito di una piccola festa mattutina nel centro di Vipiteno. A partire dalle 10.00 in piazza Città si serviranno le famose salsicce bavaresi “Weisswurst” e bevande. Alle 11 poi avrà inizio la presentazione ufficiale.
loader