Compito fatto -Broncos battono Miesbach-

venerdì 7 settembre 2018

wsvvstev
Con il TEV Miesbach ieri i Broncos hanno affrontato un avversario del campionato regionale bavarese. Con tutto il dovuto rispetto per il nostro avversario, tuttavia, il ruolo del favorito era chiaramente dalla parte dei Broncos, e questo ruolo era anche giustificato, anche se da parte dei Broncos con Roland Hofer, Tommy Gschnitzer, Felix Tschimben, Kyle Just e Paolo Bustreo numericamente mancava una linea completa.

Primo tempo:
I primi minuti furono equilibrati. Sia i Broncos come il Miesbach sono stati in grado di sviluppare opportunità. Con l'aumentare della durata del gioco, la pressione dei Broncos è aumentata e dopo il 1: 0 dei Broncos grazie a Tommy Kruselburger ('9) gli ospiti erano completamente oberati. Oltre alla giocosa inferiorità, hanno anche aggiunto alcune penalità, che potevano utilizzare i Broncos due volte grazie a i gol di Oberdörfer (3: 0) e Paul Eisendle (4: 0, era il suo primo gol per i Broncos). Oltre ai 4 goal, i Broncos sono stati in grado di sviluppare ancora più opportunità, tra cui Kofler, Sotlar e McNally.

Secondo tempo:
Il 2 ° terzo è iniziato come il primo era finito. I Broncos hanno guadagnato occasioni ogni minuto. Al 22 ° minuto David Gschnitzer è aumentato a 5: 0. Al 5 ° minuto, Maffia ha segnato dopo una bella azione singola quasi il 6-0. Questo è successo 2 minuti dopo quando Felicetti ha segnato il 6-0. Solo 2 minuti dopo Tobias Kofler ha segnato dopo un grande passaggio di Matthias Mantinger il 7: 0. I portieri a metà tempo sono stati sostituiti. Robin Quagliato potrebbe così celebrare un "mini-shutout" al suo debutto. Ora con Jakob Rabanser si è presentato per la prima volta un portiere tra i pilastri che è nato nel terzo millennio. I Broncos continuarono a dominare; hanno dei occasioni quasi ogni minuto, specialmente nel powerplay, ma questa volta sono stati gli avversari a segnare un gol. Poco prima della fine Miesbach avrebbe potuto nuovamente ripararsi dopo che la difesa dei Broncos era stata troppo imprudente.

Terzo tempo:
Nel terzo terzo, i Broncos hanno preso un po 'di guida, il gioco si è appiattito e il numero di possibilità per i Broncos è diminuito. Ma al 49 ° minuto Tommy Kruselburger è stato in grado di allungare il vantaggio a 8: 2 con un gol notevole. Poco dopo, anche Paul Eisendle ha segnato la tua doppietta personlae con il 9:2.
Dopo questo gol, il gioco finalmente si è appiattito. Si aveva quasi la sensazione che i Broncos non volessero mandare a casa i loro avversari con un pacchetto a due cifre. Poco prima della fine del gioco, Miesbach potrebbe anche eseguire alcuni guadagni cosmetici e accorciare in eccesso a 9: 3.
A questo punto vorremmo esprimere i nostri migliori auguri ai nostri giovani giocatori, che hanno avuto il loro primo incarico oggi, ovvero Robin Quagliato, Jakob Rabanser e Alessio Niccolai. Inoltre, gli altri giocatori giovani come Paul Eisendle e Dino Andreotti hanno fatto un ottimo gioco.
loader