Domani inizia la terza stagione della AHL

venerdì 14 settembre 2018

2018-01-06-wsv-ghe-web
Finalmente è arrivato il momento. domani inizia la terza stagione della AlpsHL. La prima partita si gioca contro un avversario noto e rivale; l'HC Gherdeina! La partita inizia domani alle 20:30 e si gioca in Val Gardena.

La preparazione era solo parzialmente positivo; oltre alle grandi vittorie contro Jesenice e Miesbach e la stretta sconfitta contro Feldkirch, c'erano anche due giochi più deboli o deboli, vale a dire contro Bad Toelz e Lindau. Ma questo è ora dimenticato; tutto parte da zero e tutto che è sucesso fino adesso non vale piú niente.

Probabilmente i Broncos dovranno solo fingere l'infortunato Roland Hofer, mentre Felix Tschimben, Tommy Gschnitzer e Paul Eisendle torneranno nella squadra.

È un gioco speciale per i Broncos. Da un lato sarebbe sempre bello vincere un derby contro il Val Gardena, d'altra parte si potrebbe vincere la prima volta nella storia della AlpsHL la partita d' apertura, visto che negli ultimi anni ci dovevamo arrendere contro il Feldkirch e il Bregenzerwald.

Con il Gherdeina ci aspetta un avversario forte, che sicuramente farà tutto il possibile per batterci, dopo aver fallito spesso contro di noi l' anno scorso. Il Gardena si è rafforzata in estate senza se e senza ma, anche se si dovesse registrare due perdite, vale a dire quelli di Diego Glück e Radek Deyl, in cambio, ma si potrebbe verificare il restante dei tre stranieri della scorsa stagione, l' arrivo del portiere del Bregenzerwald, Mita Pietilä e l' arrivo di tre italiani, Christian Willeit, David Galassiti e Micheael Sullmann. Tutti 3 hanno raccolto un sacco di esperienza nella AlpsHL, perchè tutti tre hanno già giocato per l' Egna! Inoltre, il Val Gardena poteva convincere nelle partite di prova, perché con il Renon il campione italiano in carica era stato sconfitto.

Sarà sicuramente una partita difficile ma con l'atteggiamento giusto si puo vincere la partita domani e ottenere i primi 3 punti per la classifica!
loader