Quinta vittoria nella sesta partita - I Broncos battono il Bregenzerwald

sabato 6 ottobre 2018

Stasera, i Broncos hanno incontrato la squadra del Bregenzerwald. I Broncos erano in sesta posizione prima della partita e con una vittoria volevano restare insieme ai primi quattro. Da parte dei Broncos mancavano l'infortunato Roland Hofer, Hannes Clementi e Paul Eisendle.

1 ° periodo
I Broncos sono partiti furiosamente e dopo soli 3 minuti erano in vantaggio di 1-0 dopo la rete di Jure Sotlar! Anche dopo quel gol i Broncos erano la squadra migliore e avevano diverse possibilità di allungare il vantaggio. Dopo 12 minuti è finalmente successo. Jure Sotlar ha preso il disco nella zona offensiva ed ha potuto segnare la rete del 2:0. Questo gol ha sicuramente il potenziale per essere il gol della settimana. I Broncos hanno continuato a dominare il gioco, ma questa volta è stato l'avversario a segnare un gol. Poco prima della fine, Christian Haidinger è stato in grado di segnare il gol del 2: 1. Questa è stata l'ultima azione significativa nel primo terzo e quindi il risultato dopo 20 minuti era 2:1

2 ° periodo
Anche nel 2 ° periodo, i Broncos sono stati la squadra migliore, aveva ancora molte  opportunità per segnare un altro gol. Anche nel powerplay hanno avuto molte possibilità, ma il disco non voleva entrare nella porta. Dopo il powerplay nel secondo terzo i Broncos hanno continuato a dominare la partita e avevano la partita in controllo anche in inferiorità numerica ma a quel punto i Broncos non sono piu riusciti ad giocarsi delle possibilità e cosi il risultato è rimasto sempre uguale, 2:1 per i Broncos.

Nel terzo tempo, i Broncos si ritirarono completamente e lasciarono il gioco agli avversari. Bregenz si stava rafforzando e aveva sempre più possibilità ma la difesa attorno a Vallini non si è interrotta. Dopo poco meno di 10 minuti dalla fine, l'allenatore Ivo Jan ha preso una pausa per calmare la partita e dare il tempo ai Broncos di rigenerarsi. Il time-out ha aiutato; dopo 51 minuti, il numero 4 dei Broncos, Paolo Bustreo ha segnato la rete del 3: 1. Poco tempo dopo, i Broncos avevano un'altra possibilità di segnare in contropiede, ma questa volta hanno sbagliato davanti la porta! Poco prima della fine, Bregenz ha provato di nuovo tutto, ma il disco non voleva entrare. Poco prima della fine i Broncos aveveano un'altra possibilità, ma non sono riusciti a segnare il gol del 4:1.

Così, i Broncos vincono la partita contro il Bregenzerwald con 3:1 e sono ancora al 6 ° posto in classifica (con 14 punti) dopo 6 partite, ma i due sloveni hanno giocato una partita in più  e con una vittoria, i Broncos potrebbero superare entrambe le due squadre.
loader