Ospiti dei tori

mercoledì 28 novembre 2018

2018-10-04-wsv-rbj-web
L’ultima partita contro i tori è terminata 4-1 per i Broncos
Domani sera gli stalloni saranno ospiti dei giovani tori del Salisburgo e tenteranno di portare a casa la quinta vittoria consecutiva.

Raggiungere quest’obiettivo però sarà tutt’altro che facile, dato che nelle 13 partite giocate dopo aver subìto una sconfitta per 1-4 alla Weihenstephan Arena lo scorso 4 ottobre, i Red Bull Juniors hanno avuto la peggio soltanto in tre occasioni (nelle trasferte di Lustenau, Gardena e Val Pusteria) e non perdono in casa dal 29 settembre. Grazie a questa buona serie di risultati hanno conquistato il quinto posto in classifica, ma con una vittoria i Broncos potrebbero avvicinarsi fino ad un solo punto, avendo ancora due partita in mano.

Gli stalloni da canto sono usciti vittoriosi dalle ultime quattro partite ed hanno vinto cinque degli ultimi sei incontri. I biancoblu si sono aggiudicati anche le ultime quattro sfide dirette contro i tori con una differenza reti totale di 18-5, mentre soltanto la prima partita alla Volksgarten Arena di Salisburgo che risale al lontano 28 settembre 2016 è terminata con una vittoria dei padroni di casa.
Head coach Ivo Jan, salvo imprevisti all’ultimissimo minuto, potrà contare di nuovo sull’aiuto di Jure Sotlar, ma oltre a David Gschnitzer deve fare a meno anche di Felix Tschimben e di Dino Andreotti. In compenso, Paul Eisendle potrà festeggiare il debutto stagionale dopo aver superato un’infortunio ai legamenti interni.

Mini-Abo per le partite di dicembre

C’è la possibilità di acquistare un mini-abbonamento per le prossime tre partite in casa contro i Rittner Buam (1/12), Lustenau (6/12) e Gardena (15/12) al prezzo di due biglietti singoli. Questo Mini-Abo sarà offerto anche per le tre partite in casa sotto Natale, ovvero quelle contro Cortina (22/12), Val Pusteria (26/12) e Milano Rossoblu (30/12). Informazioni alla cassa dello stadio nonché sul nostro sito sotto la sezione Tickets.
loader