Jure is back!

venerdì 30 novembre 2018

2017-10-28-wsv-rit-web-hi
L’ultima partita in casa contro i Rittner Buam è terminata con un incandescente 1-2 d.t.r.
Ieri sera a Salisburgo Jure Sotlar è ritornato sul ghiaccio per la prima volta da metà ottobre, ed ha subito segnato due reti, aiutando i suoi compagni a catturare un punto in casa dell’attuale quarta in classifica, qualcosa che non è riuscito più a nessuno dal lontano 20 settembre.
Purtroppo è stato un punto solo per la sconfitta all’overtime, e di conseguenza i Rittner Buam che domani saranno ospiti alla Weihenstephan Arena hanno sorpassato i Broncos grazie alla loro vittoria per 5-2 contro il Val Pusteria.

Dopo un’inizio stagione a singhiozzo e sole tre vittorie nelle prime otto partite, i Buam ultimamente hanno costruito un’impressionante serie di otto partit in cui non hanno lasciato agli avversari nemmeno un punto.
Ivo Jan dunque, grazie al ritorno di Sotlar, può contare di nuovo su una pedina importantissima in più per l’attacco, ma comunque saranno ancora assenti David Gschnitzer e Dino Andreotti. Nel reparto difensivo, è in forse Dominik Bernard.

Non è possibile mettere di più in una partita di quanto c‘è in questa sfida alla Weihenstephan Arena: I punti che verranno assegnati domani contano sia per la classifica della Alps Hockey League come anche per quella di Serie A, ed in entrambe i Broncos hanno bisogno di ogni singolo punto.
Per Roland Hofer e Christian Borgatello poi sarà un’incontro ancora più sepciale, dato che entrambi hanno giocato sull’altipiano del Renon rispettivamente per due e quattro stagioni, con “Skizzo” che ha vestito la maglia del capitano per le ultime tre stagioni.

Quindi è tutto pronto per una serata hockeyistica del tutto speciale con il comeback alla Weihenstephan Arena di Jure Sotlar!

Broncos al mercatino di Natale di Vipiteno

Da domani, i Broncos saranno presenti al mercatino di Natale di Vipiteno per ogni giornata di gioco in cui si disputerà un’incontro alla Weihenstephan Arena, e tra l’altro pubblicizzerano l’azione caritativa in favore dell’organizzazione “L’Alto Adige aiuta”. Assicuratevi una delle rimanenti maglie “game worn” che saranno indossate dalla squadra per la partita di giovedì prossimo contro il Lustenau.

Il Mini-Abo parte domani

C’è la possibilità di acquistare un mini-abbonamento per le prossime tre partite in casa contro i Rittner Buam (1/12), Lustenau (6/12) e Gardena (15/12) al prezzo di due biglietti singoli. Questo Mini-Abo sarà offerto anche per le tre partite in casa sotto Natale, ovvero quelle contro Cortina (22/12), Val Pusteria (26/12) e Milano Rossoblu (30/12). Informazioni alla cassa dello stadio nonché sul nostro sito sotto la sezione “Tickets”.
loader