A Klagenfurt 3 punti sono d’obbligo

mercoledì 6 marzo 2019

2018-10-11-wsv-kac-web
Matthias Mantinger che in occasione della vittoria per 7-3 nell’andata ha segnato due reti, oggi probabilemente non ci sarà
Stasera i Broncos saranno ospiti del KAC, e gli stalloni sono condannati a vincere i loro ultimi due incontri di regular season. Da un lato in casa delle giovani “giacche rosse” devono fare tre punti se vogliono tenere in vita la chance minima di agguantare il settimo posto. Molto più importante però è ciò che accade dietro di noi, dove lo Jesenice è in agguato con un solo punto di ritardo ed ovviamente vuole effettuare il sorpasso in extremis.
Questo ovviamente i Broncos lo vogliono impedire per aggiudicarsi il diritto di campo in ciò che ormai è lo scenario più probabile per i pre-playoff, ovvero il duello con gli sloveni. Per ottenere queste due vittorie però sarà necessario giocare meglio rispetto alla partita di sabato contro il Milano, dove gli stalloni sono stati sconfitti a sorpresa per 2-3 dai penultimi in classifica.
Il ritorno di McNally, Erlacher e Kruselburger nel lineup dovrebbe aiutare, mentre Ivo Jan deve ancora fare a meno di Michael Messner. Matthias Mantinger molto probabilmente non potrà giocare.
loader