Primo weekend di precampionato

venerdì 23 agosto 2019

2018-12-01-wsv-rit-hacky
Capitan Fabian Hackhofer ed i suoi compagni di squadra anche stasera avranno il loro bel da fare
Tra 22 giorni inizierà la nuova stagione, ma il precampionato dei Broncos avrà inizio già da questo fine settimana. Dopo una settimana di allenamenti durissimi, gli stalloni stasera alle ore 20.00 saranno ospiti sull’altipiano del Renon, mentre domenica alle 17.00 è in programma la trasferta in casa dei Starbulls Rosenheim.

Dustin Whitecotton deve fare a meno di Dominik Bernard, il quale è alle prese con un’infiammazione della spalla, mentre tutto il resto della squadra è pronto e non vede l’ora di giocare le prime partite. Ovviamente la maggiore attenzione sarà rivolto al quartetto di imports. Jason Bacashihua in porta, Jamie Milam in difesa nonché Slater Doggett e Mathieu Lemay in attacco in questa stagione avranno il compito di rinforzare i Broncos.

Comunque, a parte il legittimo interesse per i giocatori chiave, sarà interessantissimo vedere come i giovani giocatori se la caveranno al debutto oppure in ruoli molto più importanti.

Stasera a Collalbo gli stalloni avranno il loro bel da fare nella prima di questo precampionato, dato che i Rittner Buamo anche questa stagione sono una delle favorite al titolo. Come quasi sempre contro le rivali regionali, c’è anche una sfida nella sfida: Infatti non è ancora del tutto digerita la sconfitta nella semifinale di Serie A perfezionata proprio a Collalbo in gara due della semifinale.
loader