Oggi sarà la volta giusta?

sabato 7 settembre 2019

2019-09-06-wsv-sbr
Anche dalla quarta partita i Broncos escono sconfitti
Ieri sera, anche nella quarte partita di questo precampionato gli stalloni hanno dovuto incassare una sconfitta per una rete di differenza. Va detto però che la gara casalinga contro gli Starbulls è la prova più debole dei Broncos fin qui, e nei primi due tempi proprio non c’è filo nel gioco dei biancoblu, cosa che in parte è anche dovuta agli allenamenti molto duri della scorsa settimana.

Gli ospiti sono la squadra più pericolosa e passano meritatamente in vantaggio al 15° minuto con un tiro di prima di Reiter. Solo due minuti dopo Slater Doggett riesce a superare il goalie ospite Steinhauer con una bella finta, ripristinando la parità. A 30 secondi dal primo intervallo però, il nordtirolese Höller in superiorità numerica trova l’angolino distante con un bellissimo tiro di prima e mette il sigillo sul vantaggio dei suoi alla prima pausa.

Nel secondo tempo poi ai locali non riesce più nulla. Anche due ocasionissime di Erlacher e Mantinger che nel giro di un minuto e mezzo si presentano due volte da soli davanti a Steinhauer, nulla tolgono al fatto che gli ospiti aumentano meritatamente il vantaggio a 4-1 con due reti di Bucheli. A 1:31 minuti dal secondo intervallo però Erlacher scappa a tutti e mette il disco sotto la traversa facendo la barba all’orecchio destro del goalie ospite.

Se è questa rete oppure il secondo intervallo poco cambia, fatto sta che nel periodo finale i Broncos riescono a risollevarsi. Erlacher in powerplay accorcia a 3-4 con un gol su rebound, ma purtroppo gli stalloni non trovano più la parità contro la compagine del Rosenheim.

Stasera i biancoblu vogliono fare meglio contro i Lindau Islanders che ieri sera non hanno faticato oltremisura in occasione del 9-1 a spese dei Falcons Bressanone. Jakob Rabanser ed Alessio Niccolai che ieri hanno riposato per un raffreddore, tornano nel lineup, ma oltre a Mathieu Lemay mancherà anche David Gschnitzer che ieri ha preso un disco in faccia che gli è valso oltre 20 punti di sutura.
loader