Trasferta nella città gemellata

giovedì 31 ottobre 2019

2018-09-22-wsv-kec
Nella scorsa stagione, i Broncos sono riusciti a vincere entrambe le partite contro il Kitzbühel
Stasera gli stalloni sono ospiti nella città gemellata con Vipiteno, ed i ragazzi di Dustin Whitecotton vogliono ritornare sulla strada della vittoria.

Dopo tre sconfitte consecutive, rimediate contro l’Asiago, il KAC ed il Lustenau, i Broncos ora si ritrovano al quinto posto nella classifica della AHL. Oltre a ciò, manca soltanto un punto per cadere sotto la “striscia” delle prime sei squadre, che come è noto saranno qualificate direttamente ai playoff.

Le aquile di Kitzbühel sono riuscite a vincere quattro delle prime sei partite, e grazie a questi successi per qualche giornata erano anche tra le prime sei in classifica. “Vittime” di questo inizio stagione incandescente sono state il Gardena, il Linz ed il Bregenzerwald, e nella prima partita dopo la terribile scomparsa del portiere Florian Jenny, si sono imposti allo Jesenice all’Overtime.

Questa però è stata l’ultima vittoria dei nordtirolesi, ed anche loro hanno perso le loro ultime tre partite contro Lustenau (all’overtime), Feldkrich e Salisburgo.

I Broncos potrebbero dover fare a meno di Dominik Bernard, ritornato da Lustenau con un piccolo acciacco, ma a parte lui Dustin Whitecotton può schierare la sua squadra migliore.
loader