Familyday contro gli arcirivali del Gardena

sabato 29 febbraio 2020

broncos-family-day-a5-de-it-2020
La partita inizia già alle 18.00 per permettere ai bambini di pattinare insieme ai Broncos dopo la partita
Stasera gli stalloni ospiteranno gli arcirivali dell’HC Gherdeina alla Weihenstephan Arena, e la partita inizierà già alle ore 18.00 per il Family Day che sarà organizzato per la seconda volta con il sostegno del nostro partner Pfiff Toys.

In questa stagione i gardenesi sono la bestia nera dei Broncos, dato che hanno dovuto condere la vittoria ai ladini in tutte e tre le partite finora giocate, e l’ultima sconfitta è di appena quattro giorni fa. Entrambe le squadre giocano per tenere in vita le possibilità piuttosto esigue di accedere ai playoff. Entrambe allo stesso tempo devono tifare per l’EHC Lustenau, affinchè questo strappi tutti e tre i punti al Salisburgo.

Nell’ultima sfida tra i Broncos e le Furie Paolo Bustreo ha subìto un grave infortunio al ginocchio, e per quel fallo Viktor Schweitzer sarà squalificato ancora per la partita di stasera. Nei Broncos oltre a Bustreo mancheranno Tobias Kofler e David Gschnitzer, ma in compenso Ivan Deluca oggi è di nuovo disponibile.

Durante la partita ci saranno bellissime sorprese per i piccoli, e dopo l’incontro tutti i bambini ed i loro genitori sono invitati sul ghiaccio, dove potranno fare qualche giro sui pattini insieme ai giocatori dei Broncos.

Con un minuto di raccoglimento prima della partita la grande famiglia dei Broncos ricorderà il suo membro Hans Schölzhorn, scomparso sorprendentemente e prematuremente.
loader