Informazioni su abbonamenti e biglietti

venerdì 11 settembre 2020

ticket
Sebbene non esista ancora un regolamento definitivo per l'ammissione di oltre 200 spettatori, il direttivo nella riunione di ieri ha deciso di iniziare la campagna abbonamenti dei Broncos a partire dalla partita di precampionato in programma domani contro l'EHC Lustenau.

Chiediamo la Vostra comprensione per il fatto che in mancanza delle linee guida non è possibile dare informazioni sugli abbonamenti WIPP e anche su una eventuale combinazione con i biglietti annuali del Monte Cavallo. Questi possono essere offerti soltanto quando saranno disponibili in forma definitiva le linee guida per l’ammissione di oltre 200 spettatori. Si sta esaminando anche la possibilità di includere nella pianificazione un biglietto per 10 persone, ma anche per questo le linee guida devono essere chiare.

Abbonamenti

Per ora è possibile acquistare l’abbonamento classico per tutte le partite dei Broncos, inclusi gli incontri di precampionato, gli eventuali playoffs per il Campionato Italiano IHL Serie A nonché tutte le partite di playoff fino a ed includendo le semifinali. L’abbonamento nel periodo di prevendita è disponibile al prezzo di 170 € e può essere prenotato da stasera alla IceBar dello stadio.

Bambini sotto i 12 anni (annate 2009 e minori) avranno libero accesso a tutte le partite, mentre i giovani dai 12 ai 16 anni (annate 2004 fino a 2008) ed i studenti fino a 26 anni (annate 1994 e minori) godranno di riduzioni per i biglietti di tutte le categorie.

La prevendita degli abbonamenti Broncos con sconti del 15 % sul prezzo regolare inizia da subito e durerà fino alla prima partita in casa della AHL, ovvero fino al 3 ottobre.

Per i dettagli ed una tabella completa dei prezzi, visitate la pagina Tickets, dove troverete anche il modulo di richiesta abbonamenti per il download.

Regole per le partite di precampionato

Secondo l’ordinanza del Presidente della Giunta Provinviale del 27.08.2020, per ora 200 persone sono ammesse alle partite di precampionato.

L’accesso alle partite è consentito con un biglietto giornaliero che potrà essere acquistato alla cassa dello stadio oppure con un abbonamento Broncos per la stagione 2020/21.

Nello stadio è obbligatorio ovunque e senza eccezioni indossare protezioni per la bocca e il naso. Inoltre, in tutto lo stadio deve essere mantenuta una distanza minima di 1 m dalle altre persone.

All'ingresso, gli spettatori devono essere sottoposti a una misurazione della temperatura. Le persone con una temperatura corporea superiore a 37,5 °C non sono ammesse nello stadio.

Le bancarelle di ristorazione nello stadio rimarranno chiuse per il momento, ma l'IceBar sarà aperto come di consueto. Lì si applicano le norme note per la gastronomia.

Vi invitiamo a dare il buon esempio e ad osservare tutti insieme queste poche regole per evitare problemi sulla via dell'apertura della Weihenstephan Arena per più di 200 persone.
loader