La rimonta riesce anche contro i tori?

mercoledì 14 ottobre 2020

2019-12-30-wsv-rbj-2
La partita di domani contro i giovani tori come sempre sarà un incontro molto intenso e divertente
Domani sera alle 20.00 gli stalloni ospiteranno i Red Bull Juniors alla Weihenstephan Arena per il match di ritorno del secondo duello della fase Return-to-Play. Come già contro i Rittner Buam, l’andata si è conclusa con un gol di differenza a svantaggio dei Broncos, ma contro i Buam i gli stalloni sono riusciti a ribaltare il risultato e si sono aggiudicati i primi tre punti con una netta vittoria per 5-2.

La storia dell'andata al Volksgarten di Salisburgo vede i biancoblu in leggero vantaggio, che all'inizio della partita sembravano un po' sorpresi dalla velocità, ma con il progredire della partita hanno preso in mano le redini dell’incontro. Dal giro di boa in poi, i Broncos erano la squadra più pericolosa e alla fine avrebbero meritato almeno il pareggio.

Nulla che non si potrebbe recuperare quindi, e domani i ragazzi di Dustin Whitecotton avranno altri 60 minuti per rimontare il 2-3 dell’andata. Non è escluso che in porta Jakob Rabanser possa ricevere una meritato pausa e che Jonathan Reinhart possa debuttare con la maglia dei Broncos. Mancherà sicuramente all’appello René Deluca, che si è infortunato domenica con la U19 e potrebbe essere costretto allo stop per un periodo prolungato.

Limite di spettatori ancora in vigore
Purtroppo il limite di 200 spettatori è ancora in vigore, quindi non possiamo fare altrimenti di permettere l'accesso solo fino al raggiungimento di questo limite. Chiediamo la vostra comprensione.

Livestream su valcome.tv
Per chi vuole guardare la partita da casa, i Broncos offrono un livestream su www.valcome.tv.
loader