Ritorno contro l’Olimpija

venerdì 27 novembre 2020

2019-11-02-wsv-hko
Poco più di un anno fa, gli stalloni ed i dragoni si sono scontrati alla Weihenstephan Arena in una partita a dir poco incandescente
Domani sera i Wipptal Broncos ospiteranno i dragoni verdi dell’Olimpija Ljubljana alla Weihenstephan Arena.

Nell’ultima sfida, giocata due settimane fa alla Hala Tivoli, le due squadre si contendevano il primo posto nella classifica della Alps Hockey League, e gli stalloni si sono dovuti arrendere con 1-5 agli sloveni, rivelatisi essere la squadra nettamente più forte.

Da allora i Broncos hanno perso anche le seguenti due partite contro Cortina ed Asiago, e di conseguenza in classifica sono scivolati al 9° posto. Nella regular season i biancoblu finora sono riusciti ad ottenere una sola vittoria, mentre il Ljubljana con tre successi pieni in altrettante partite è alle calcagna della capolista Salisburgo, con i giovani tori che hanno già disputato nientemeno che otto incontri. Con la vittoria per 4-0 ottenuta ieri sera alle spese dei Rittner Buam, il Ljubljana ha sottolineato ancora una volta che al momento sono senz’ombra di dubbio la strafavorita al titolo.

Il compito contro gli sloveni domani sera dunque sarà tutt’altro che facile. Headcoach Dustin Whitecotton ha anche problemi di organico, dato che con Daniel Erlacher, Daniel Soraruf e soprattutto l’insostituibile Tobias Kofler (tutti e tre infortunati) mancheranno all’appello tre pedine importanti.

Ricordiamo: Livestream gratuito per gli abbonati
Ricordiamo che offriamo il video stream delle partite casalinghe su valcome.tv GRATIS i nostri tifosi più fedeli che sono in possesso di un abbonamento Broncos fino a quando saranno di nuovo ammessi spettatori allo stadio. Per ottenere l’accesso è necessario inviare una e-mail entro le ore 18.00 del giorno prima della partita all'indirizzo marketing@broncos.it.
loader