GRAZIE! – Asta dei berretti un grandissimo successo

mercoledì 10 marzo 2021

dankemuetzen
Nei 10 giorni fino a domenica scorsa sul sito della nostra asta c’era un gran traffico, fino all'ultimo secondo avete letteralmente combattuto per ogni berretto, e tutti e 30 i berretti hanno trovato un nuovo proprietario o una nuova proprietaria.

Vorremmo ringraziare ancora una volta Mützeria per l'idea ed i berretti, perché le nostre aspettative più grandi sono state superate già il primo giorno. Anche Götz Gemeinhardt della Mützeria non era sicuro che i nostri sogni sarebbero diventati realtà: "Prima dell'inizio delle aste pensavo che si sarebbero raccolti 3000 euro per i Broncos se fossero stati offerti 100 euro per ognuno dei nostri berretti. Ma ho pensato anche che fosse ambizioso. Ora lo sappiamo: Tutti i berretti, tranne uno, sono passati a ben più di 100 euro, e il totale raccolto pari a oltre 7000 euro è semplicemente favoloso. I berretti n° 2 e 7 saranno i berretti MÜTZERIA più costosi di tutti i tempi. Siamo molto felici che la nostra donazione spontanea di berretti abbia scatenato così tanta generosità! E speriamo che le numerose offerte possano motivare tutti coloro che stanno lavorando per far sì che l'hockey su ghiaccio possa presto tornare a essere giocato a Vipiteno.”

Ringraziamo Götz per le parole di incoraggiamento e non preoccupatevi: continueremo a lavorare sodo e a fare di tutto per far sì che si possa tornare a giocare hockey su ghiaccio nella Wipptal già dal prossimo autunno. Possiamo assicurarvi una cosa: Ogni euro donato all'ASV Broncos Wipptal sarà utilizzato per aiutare le squadre giovanili e la prima squadra a finire la stagione in corso ed a iniziare la prossima!

Grazie anche a Marvin Hübner e Konni Sölch per averci messo a disposizione la loro web app e per averla programmata così velocemente.

Ma il più grande ringraziamento va a tutti voi per la numerosa partecipazione alle aste, senza la vostra generosità non avremmo mai potuto raccogliere più di 7.000 € in donazioni!

Grazie, grazie, grazie!
loader