Partita in casa con il Presidente Arno Kompatscher

venerdì 21 ottobre 2022

innenfoto-traglufthalle
La prima foto dall’interno dopo il gonfiamento della tensostruttura a inizio dicembre 2021: I Broncos domani ringrazieranno tutti che hanno dato un contributo per rendere possibile questa impresa
Domani sera non saranno ospiti soltanto i Red Bull Juniors di Salisburgo, ma i Broncos avranno l’onore di dare il benvenuto ad un ospite speciale, senza il cui aiuto non potremmo di nuovo goderci partite di hockey nella Wipptal già da dieci mesi e mezzo.

Presidente nonché assessore allo sport dott. Arno Kompatscher sarà uno degli ospiti d’onore per l’inaugurazione ufficiale della Weihenstephan Arena provvisoria e spetterà a lui il lancio del disco per il primo ingaggio cerimoniale.

Oltre al “nostro” sindaco Peter Volgger saranno presenti tanti altri ospiti d’onore nonché collaboratori delle ditte incaricate e volontari di associazioni che hanno dato un contributo notevole. Senza l’aiuto ed il supporto di tantissime mani nella consulenza, nel finanziamento, nell’autorizzazione e non per ultimo nella realizzazione della struttura temporanea questa impresa non sarebbe mai stata possibile.

Domani dunque i Wipptal Broncos coglieranno l’occasione per ringraziare loro tutti, e lo intendono fare con una festa dell’hockey proprio come piace alla tifoseria biancoblu.

Con la vittoria in trasferta per 5-3 ottenuta ieri nel derby contro il Gardena, gli stalloni non hanno soltanto fatto il pieno di fiducia, ma hanno migliorato anche la situazione di classifica sia in Alps Hockey League che in Serie A. Nella classifica di AHL i tre punti hanno consentito loro di risalire un gradino, mentre in Serie A hanno riagganciato il quarto posto. I biancoblu ora sono a soli due punti dai Rittner Buam che con lo stesso numero di partite giocate sono al quarto posto, mentre il Gherdeina con una partita in più ha appena tre lunghezze di vantaggio.

Gli stalloni devono fare a meno ancora di Justin Maylan e Johannes Gschnitzer, mentre Tommy Gschnitzer con ogni probabilità farà il suo comeback.

Per poter esprimere a tutti gli ospiti d’onore e rappresentanti delle ditte la nostra gratitudine con uno stadio pieno ed un’atmosfera bellissima, vi invitiamo tutti di essere presenti allo stadio già poco dopo le ore 19.00.
loader