Prova generale con Cuore di Bimbo e Forst

sabato 25 febbraio 2023

2022-12-30-wsv-swl
I Broncos vogliono battere gli Steel Wings con tanto cuore (di bimbo)
Per l’ultimo incontro della Qualification Round gli stalloni stasera alle ore 19.30 ospiteranno gli Steel Wings Linz alla Weihenstephan Arena.

Dopo l’amara sconfitta a Zell am See nonostante un’ottima prova della squadra, i ragazzi di Jiri Veber oggi vogliono prepararsi nel migliore dei modi per la prima partita di Pre-Playoff che si giocherà già martedì alla Weihenstephan Arena.

Gli Steel Wings sono partiti con quattro sconfitte nella Qualification Round, ma negli ultimi due incontri hanno battuto il Fassa in trasferta ed il Gardena in casa. Un grande aiuto in queste due partite è arrivato dalle mani dei difensori Marc-André Dorion e Patrick Söllinger, che in questa stagione entrambi hanno giocato più partite in Ice Hockey League che in Alps Hockey League.

I Broncos sono ancora alle prese con una serie di infortuni, e la formazione con ogni probabilità cambierà pochissimo rispetto alla partita a Zell am See. Mancano ancora David e Tommy Gschnitzer oltre a Michael Messner e René Deluca. Ciò nonostante i biancoblu vogliono terminare il girone di qualificazione con una vittoria e ritrovare la strada del successo dopo le tre vittorie di fila inanellate prima.

Questa partita offre ben due highlights oltre l’hockey: Assieme al nostro partner di lunga durata, la Birreria Forst, verrà disputato il tiro a segno, per il quale dal pubblico verranno sorteggiati tre partecipanti che si sfideranno nel secondo intervallo.

Per terminare in bellezza la settimana di camp invernale, l’associazione “Cuore di Bimbo” sarà ospite d’onore per la partita di stasera. Dopo la partita verranno premiati i migliori giocatori dell’incontro, ed il premio verrà consegnato da due bambini dell’associazione. Oltre a ciò, membri dell’associazione e giocatori delle giovanili dei Broncos durante la partita raccoglieranno donazioni per l’associazione “Cuore di Bimbo”.
loader