BroncosNews 09/11

martedì 18 ottobre 2011

sms
Fans' Player of the Week
Questa volta il voto dello stadio ha sconvolto il risultato online, perché per la prima volta più tifosi hanno votato allo stadio che online: Con il 36,77 % dei voti i fans hanno eletto Brian Lee come Fans' Player of the Week!
Thomas Tragust anche nel voto allo stadio meritatamente ha ricevuto molti voti, ma alla fine si deve accontentare del secondo posto. D'altronde con il 20,56 % dei voti sarebbe stato votato come giocatore della settimana in entrambe le settimane precedenti.

Novità dall'infermeria (adesso basta!)

Domenica mattina ci ha raggiunto la cattiva notizia: cadendo in balaustra durante l'ultimo tempo della partita contro il Bolzano, Paolo Bustreo si è procurato la frattura della spalla ed è stato operato la stessa mattina dal dott. Tauber nell'ospedale di Vipiteno. L'operazione è riuscita, nonostante si trattasse di un'intervento piuttosto complicato, ma Paolo secondo le stime più ottimistiche potrà riprendere gli allenamenti al più presto verso fine gennaio. L'appuntamento per la prima sessione di ghiaccio molto probabilmente sarà per metà febbraio, e di conseguenza la stagione di fatto è andata.
Cogliamo l'occasione di inviargli i nostri migliori auguri per una pronta guarigione e speriamo che ce la faccia a ritornare ancora in questa stagione!

Notizie positive dall'infermeria (era ora...)
Thomas "Piege" Pichler settimana prossima potrà riprendere gli allenamenti su ghiaccio. Quando sarà di nuovo in forma partita, molto probabilmente disputerà qualche partita con il farmteam HC Merano Junior per trovare il ritmo partita.
Hannes Stofner, stando alla prognosi, verso la fine di settimana prossima sarà di nuovo sul ghiaccio per allenarsi. Questo giovedì comunque nell'ambito di una visita medica la guarigione sarà controllata e verranno determinati i prossimi passi.

Voci, mezze verità & Innuendo
La differenza tra addetto e abile: il sottoscritto webmaster e responsabile stampa dei Broncos è anche addetto al servizio SMS. Ciò però non vuol dire automaticamente che sia abile, in quanto ci ha messo fino ad oggi per scoprire come si faccia in modo che il modulo SMS -tra l'altro implementato a meraviglia dalla ditta Consisto- invii realmente degli SMS. In questo luogo il sottoscritto chiede umilmente ai tifosi ed agli amici dei Broncos di voler accettare le più sentite scuse...

Il sottoscritto webmaster e responsabile stampa dei Broncos ringrazia per i complimenti indiretti, in quanto il tentativo di mettere a disposizione delle liste a parte per la votazione del Fans' Player of the Week è stato un pieno successo. Ovviamente non è detto che sia così, ma come consolazione per la débacle di cui sopra vogliamo interpretare i fatti come segue: la ArenaNews è troppo bella per usarla per la votazione...

Gira la voce che Günther Hell domenica mattina durante la colazione si sia tagliato col coltello da tavola, perché il suo angelo custode era ancora sfinito dalla partita di sabato sera... scherzi a parte: nonostante tutto noi tifosi dei Broncos eravamo contentissimi di vedere che "Gunne" con una prestazione assolutamente maiuscola ha dimostrato a coach Insam che si può fidare di lui. E non per nulla si dice che la fortuna aiuta solo quelli che se la meritano... Bravo Gunne!

Thomas Tragust però ha fatto di meglio, in quanto non ha dovuto chiamare in causa la dea bendata. La partita di sabato era la migliore risposta possibile a quelli che negli ultimi giorni avevano sussurrato che i Broncos avrebbero fatto meglio a dare la fiducia a un import. Non che ci sia stato bisogno di questa prova, ma Tschomby ha dimostrato che senza ombra di dubbio ha la stoffa per riuscire come primo portiere nella Serie A. E del resto, stando a quanto sopra, dopo la Partitona di sabato la dea bendata gli deve come minimo un paio di favori non piccolissimi...
loader