BroncosNews 14/11

martedì 22 novembre 2011

redbull

Fans' Player of the Week

La meritatissima serie di Thomas Tragust è interrotta: il nuovo Fans' Player of the Week con un totale di 20,55 % dei voti è Philipp Picher!

Questo risultato è un riconoscimento per il ruolo che "Piepe" ricopre in questa squadra. Dal settimo difensore fino alle ultime due partite, in cui dovette affrontare i migliori attaccanti avversari nel primo blocco difensivo accanto a Aaron Power, in questa stagione ancora giovane ha dovuto adeguarsi a quasi tutti i ruoli, e lo ha fatto come sempre: senza sbuffare quando c'era poco ghiaccio per lui, senza nervosismo (almeno da fuori) quando doveva prendersi le responsabilità nel primo blocco, sempre di buon'umore e pronto ad aiutare la squadra!

E non finisce qui: ha fatto il suo lavoro egregiamente e nelle ultime due partite non ha commesso errori nemmeno in prima linea, non facendosi impressionare nemmeno da Knackstedt & Co. Anche BroncosOnline è d'accordo: Grandissima prestazione e perciò riconoscimento meritatissimo!

Red Bull Crashed Ice a Vipiteno

Venerdì, 2 dicembre, con inizio alle ore 20:30 alla Weihenstephan Arena di Vipiteno si terrà il primo girone delle qualificazioni per il Red Bull Crashed Ice 2012. I primi cinque classificati della tappa a Vipiteno parteciperanno alla finalissima italiana, che si terrà a Dobbiaco l’8 dicembre. Il vincitore della finale si unirà al gruppo degli atleti selezionati dalle qualifiche che si stanno svolgendo in tutto il mondo e si aggiudicherà quindi la possibilità di partecipare alla prima tappa del Red Bull Crashed Ice World Championship a St. Paul, Minnesota (USA) il 13 e 14 gennaio 2012. Informazioni dettagliate sull'evento si trovano sul sito italiano della RedBull.

La luce alla fine del tunnel degli infortuni si fa più chiara

Un po' a sorpresa, Hannes Stofner questo sabato ha dato il suo comeback e a partita avanzata venne reinserito anche in terza linea. Thomas Pichler domenica ha segnato per l'HC Merano e con passi da gigante si avvicina a un comeback con i Broncos.

Voci, mezze verità & Innuendo

Calling Elvis (again): Il futuro sostituto per Brian Lee pare interessare parecchio il mondo hockeyistico in Italia. Dopo l'annuncio di Jason Strudwick come papabile da parte di un Blog  durante la scorsa settimana, l'autore o gli autori ora sono convinti di conoscere il nome giusto. Chi segue questo Blog, sa che spesso vi si scommette sulla pesca al buio, sperando che prima o poi da un abete possa cadere una mela, se solo lo si scuote con insistenza. Con questo gioco di mezze informazioni è un po' come con le scatole nel celebre show "Affari Tuoi": Non si sa mai, se dentro ci sarà il salame o il milione, ma ci si diverte a giocarle per vedere cosa salta fuori...

Fooling Elvis: Chi al sondaggio per il Fans' Player of the Week vorrebbe barare un pochino, non dovrebbe usare dieci volte lo stesso eyeliner o kajal (scusate l'ignoranza, ma non so quale sia la differenza!) per dare più voti a un giocatore...

Fooling Elvis (2): Anche marcare il nome del giocatore con lo stesso cerchio su cinque fogli diversi è alquanto sospettoso, se tutti gli altri fanno le crocette accanto al nome...

Fooling Elvis (3): Già meglio invece il tentativo di fare crocette con due biro diverse accanto al nome dell stesso giocatore su undici fogli. Peccato solo che le crocette di fatto erano identiche fino alle più piccole irregolarità. Ovviamente non giova neanche il fatto che questi undici fogli siano stati piegati e imbucati assieme, perché così vengono tirati fuori tutti assieme e quindi è ancora più facile accorgersene...

Fooling all others: Questa settimana è stato annunciato il palinsesto delle partite in diretta su RaiSportSat. Balza all'occhio che non sarà trasmessa alcuna partita del Valpellice, e neanche il Pontebba sarà in onda fino a fine gennaio.

loader