BroncosNews 17/11

martedì 13 dicembre 2011

ita-u20

Fans' Player of the Week?

Il probabile Fans' Player of the Week è di nuovo Thomas Tragust, dato che nella votazione online ha ricevuto il maggior numero di voti ed anche nella votazione tenutasi durante la partita col Pontebba solo un giocatore potrebbe diventare pericoloso, il quale però nella votazione online è a distanza di sicurezza da Tschomby. L'esatto numero di voti sarà comunicato in un secondo tempo, in quanto i voti della partita di martedì scorso non sono ancora contati ed io mi trovo a nove ore di fuso orario dai biglietti. Chiedo scusa (1a puntata).

Per un malinteso, durante la partita di sabato il puck per il voto del giocatore della settimana non era al suo posto. Chiedo scusa (2a puntata).

Novità dall'infermeria

Prima la buona notizia: Dopo il suo infortunio al muscolo adduttore dell'inguine, Markus Gander si è allenato molto bene negli ultimi tre giorni e probabilmente potrà giocare giovedì.

Adesso però le cattive notizie: Aaron Power, contrariamente a quanto dichiarato nel riassunto della partita, domenica è stato operato e la sua presenza per la partita di giovedì è tutt'altro che scontata. Chiedo scusa (3a puntata).

Daniel Erlacher ancora non è completamente pronto e giovedì probabilmente non darà il suo comeback, anche se ha già iniziato con gli allenamenti.

Dirk Southern e Ryan Ginand al momento sono a letto per un'influenza. Ancora non è detto che potranno giocare contro il Renon.

Und zum Schluss noch die schlechteste Nachricht: Dirk Southern und Ryan Ginand müssen zur Zeit auf Grund einer Grippeerkrankung das Bett hüten. Ob sie am Donnerstag spielen können, ist derzeit noch ungewiss. (Bitte nicht um Nachsicht, weil ich nix dafür kann...)

News dalla Nazionale Under 20

Tobias Kofler ha giocato la prima partita dei campionati mondiali U20 di prima Divisione, gruppo B. La partita è stata persa con 1 a 2, e "Tube" giocava nella prima formazione offensiva accanto a Michele Stevan e Gabriel Vinatzer, portando sul petto addirittura la "A" affidatagli dagli allenatori. La partita per lui finisce senza punti o tiri in porta e con una statistica +/- neutrale.

Per l'Italia segna Alex Frei che converte un tiro di rigore, mentre per la Francia c'entrano il bersaglio Serer e Ritz. Gioca pure il vipitenese Michael Messner, il quale viene schierato nel quarto blocco e scaglia un tiro verso la porta avversaria.

Quand'è che BroncosOnline sarà di nuovo aggiornato in tempi ragionevoli?

Chiedo scusa (4a puntata) per il fatto che BroncosOnline ormai da giovedì scorso pubblica le notizie con un "leggero ritardo", per usare un eufemismo. Il motivo è che per ragioni di lavoro sto viaggiando nell'America Centrale e del Nord ed è solo sporadicamente che trovo tempo per aggiornare il sito. Da venerdì sarò di nuovo a casa ed allora BroncosOnline sarà di nuovo aggiornato costantemente. Chiedo sc.... ah, sì, c'eravamo già...

Voci, mezze verità & Innuendo

L'SSI Vipiteno ha presentato ricorso contro l'omologazione della partita di Torre Pellice, in quanto sulla registrazione video è chiaramente visibile che nel caso della rete del pareggio di Fabian Hackhofer, annullata per un presunto giocatore nell'area di porta, questa irregolarità non sussisteva affatto. Comunque è assai improbabile che la giustizia sportiva decretasse la ripetizione della partita.

loader