BroncosNews 19/11

martedì 27 dicembre 2011

musikfeuerwerk

Fans' Player of the Week

Thomas Tragust nella scorsa settimana si è aggiudicato il suo quinto titolo di Fans' Player of the Week. In assenza di una votazione allo stadio, in questo caso varrà esclusivamente il risultato della votazione online. La tavoletta di ricordo è stata consegnata a Tschomby già prima della partita contro il Val Pusteria, cosicché domani non ci sarà una premiazione.

A proposito di votazioni allo stadio: in occasione della partita di ieri contro l'HC Val Pusteria, è stato contato un numero abnormemente alto per un solo giocatore. Un controllo più attento ci ha indotto alla conclusione che almeno gran parte dei voti siano stati compilati dalla stessa persona. Tenendo presente il risultato delle altre votazioni si deciderà come conteggiare questi voti.

Notizie dall'infermeria

Tutto secondo piano: Paolo Bustreo e Brian Lee sono perfettamente in tempo. Paolo ha già potuto riprendere l'allenamento su ghiaccio più o meno senza problemi e Brian inizierà questa settimana.

Anche i dischi piatti fanno male: Christian Rainer mancherà ancora per poco più di due settimane dopo essere stato colpito da un disco in faccia a Cortina, procurandosi la frattura dello zigomo.

Il naso al vento: Dopo la triplice frattura del setto nasale, Aaron Power settimana prossima finalmente potrà togliere la visiera integrale.

Voci, mezze verità & Innuendo

In merito a quanto accaduto dopo la partita Milano - Egna è stato detto tutto e non è certo questo il luogo per disquisire del perché e del come. Va detto comunque che è incomprensibile che a dieci giorni dagli eccessi di violenza, a parte un comunicato un po' pasticcione della società ed un una notevole intervista telefonica del presidente Migliore, non ci siano state azioni ufficiali, od almeno queste non sono state rese note. Non si deve rischiare di far cadere il nostro sport nella mano di pochi fanatici della violenza, e per evitare questo devono essere prese contromisure drastiche. Con queste righe desidero inviare un appello del tutto inufficiale alle autorità competenti di voler statuire un esempio in questo caso, e, attraverso pene mirate, tra le quali non vedo una penalità nel punteggio, ma tra le quali vedrei comunque partite a porte chiuse, dire chiaramente: NON COSÌ!

Questi sono gli ultimi BroncosNews dell'anno 2011 e vorrei ringraziare la società per avermi dato l'occasione di dare il mio contributo al progetto davvero meraviglioso dei Broncos. Allo stesso tempo vorrei ringraziare i tifosi dell'hockey per le reazioni positive e colgo l'occasione per augurare a tutti un felice anno nuovo, pieno di fortuna, felicità e sopratutto di salute! Il Vostro BroncosOnline alias vippo alias Stefan T.

loader