BroncosNews 10/13

mercoledì 6 marzo 2013

krankenwagen

Novità dall'infermeria

T.J. Caig ne avrà ancora per un po' con l'infortunio all'inguine che si è procurato nella vittoriosa seconda finale di Coppa di Lega in seguito a una carica di Alexander Sullmann. È in trattamento intensivo presso una clinica specializzata a Monaco di Baviera ed anche con il fisioterapista dei Broncos, ma questa settimana probabilmente non potrà più giocare.

Daniel Maffia nell'ultima partita con l'under 20 ha subito una durissima carica che gli è valso un colpo di frusta ed una leggera commozione cerebrale. Anche per lui lo stop durerà ancora per una settimana.

Voci, Mezze Verità & Innuendo

La maledizione dei Broncos? Con il Bolzano ed il Renon entrambe le squadre di Serie A che hanno giocato con la partecipazione dalla Wipptal sono uscite ai quarti di finale. Mentre fin dall'inizio era chiaro che l'HC Bolzano, dove l'ex Bronco Markus Gander dall'estate ha piantato le sue nuove tende, per la panchina molto corta sarebbe stata una battaglia durissima contro un Asiago sempre pericolosissimo, l'uscita del Renon è da considerarsi una vera sorpresa. La squadra di Fabian Hackhofer, imprestato dai Broncos, aveva concluso il master round nientemeno che al primo posto, mentre il Cortina si era qualificato come ottavo. La squadra diretta da Clayton Beddoes è prevalsa nella settima e decisiva gara ed ora dovrà affrontare il Valpellice in semifinale.

loader