BroncosNews 11/13

mercoledì 13 marzo 2013

broncosmagazine-2013-03

Abbiamo di nuovo un Fans' Player of the Week!

Per la pausa tra Coppa di Lega e la semifinale di playoff, due settimana fa non si poteva votare il Fans' Player of the Week, ma in compenso durante la scorsa settimana una faccia nuova è emersa vincente dalla votazione: con il 21,7 % dei voti complessivi, Derek Eastman ha vinto la votazione per la prima volta. Già diverse volte "Easty" c'era andato vicino, ma non è mai riuscito a raggiungere il primo posto. Ora i tifosi hanno detto grazie per le tre reti segnate nelle ultime due partite, tra le quali anche la rete della vittoria nella partita di domenica. Congrats, Easty!

Tanto per cambiare buone novità dall'infermeria

Daniel Maffia oggi ritorna a far parte del roster attivo, ma la migliore notizia in assoluto è un'altra e non riguarda T.J. Caig: sia Daniel Erlacher che Stefan Ramoser lunedì per la prima volta sono tornati ad allenarsi con la squadra! Eventuali vantaggi dal punto di vista sportivo a parte, già il fatto stesso che sono scesi sul ghiaccio con i compagni è probabilmente la migliore notizia dell'intera stagione! Un bentornati grande e grosso a voi due!

Poi, l'aspetto umano a parte, dal punto di vista sportivo anche lo stato di salute di T.J. Caig non è del tutto indifferente. Secondo le dichiarazioni del medico, la terapia sta dando buoni risultati e T.J. già settimana prossima potrebbe essere guarito al punto da poter ritornare. Si prega di voler gentilmente incrociare tutte le dita disponibili!

Broncos Magazine ora online

Da subito il nuovo Broncos Magazine è disponibile anche online. Oltre al programma per il "Trofeo della Città di Vipiteno" che verrà disputato a Pasqua con partecipazione internazionale nelle categorie under 12, under 14 e under 16, c'è anche una parte molto interessante sulla squadra senior dei Broncos con interviste e previsioni per i playoffs come anche su un'eventuale promozione in Serie A.

Accedi qui al download

Maglie della squadra ancora disponibili

In altri anni le maglie della squadra si vendevano come il pane fresco, mentre negli ultimi due anni la richiesta si e un po' calmata. D'ora in poi, nell'ambito della promozione "Fieri dei nostri colori" il fanshop dei Broncos nelle partite in casa offre le maglie rimaste dalla stagione del titolo di Serie A2 2010/11 come anche quelle della passata stagione in Serie A a prezzi ridotti.

Voci, Mezze Verità & Innuendo

Blues del Sudtirolo: Dopo che sia l'HC Bolzano che Renon Sport sono usciti già nei quarti di finale della Serie A, l'HC Val Pusteria ora contro l'Asiago si trova di fronte ad un ostacolo di fatto quasi insormontabile. Infatti dovrebbero rimontare un 0 a 3 che non solo non permette altri passi falsi, ma che con 5 a 2, 6 a 3 e 6 a 2 ha visto dei risultati quasi tennistici che parlano fin troppo chiaro.

Blocco dei sogni: La linea dei sogni dell'Asiago non si è fatta notare soltanto nelle partite contro l'HC Val Pusteria, ma il bottino di Layne Ulmer, Chris DiDomenico e Sean Bentivoglio in queste tre partite sormonta quasi ogni aspettativa ragionevole nell'hockey moderno. DiDomenico ha raccolto due reti e nove assists, Ulmer sei reti e cinque assists e Bentivoglio tre reti e cinque assists. In totale questo fa ben undici reti e diciannove solo nelle partite contro l'HC Val Pusteria per una media di irrisori dieci punti a partita. Nelle nove partite finora disputate nei playoffs, questi tre hanno segnato nientemeno che 25 reti, raccogliendo 44 assists e un totale quasi indescrivibile di 69 punti, equivalenti a 7,67 punti per partita da una sola linea d'attacco...

Ranger: L'HC Merano Pircher posa già i binari per la pianificazione della rosa per il 2013/14 ed ha rinnovato il contratto con Taggart Desmet, il suo topscorer della stagione appena conclusa. Desmet con 23 reti, 45 assists e 68 punti in 41 partite in tutte le categorie era il leader indiscusso della sua squadra.

loader