BroncosNews 13/13

mercoledì 27 marzo 2013

itas-turnier

Eastman ancora Fans' Player of the Week!

Con il 29,09 % di tutti i voti, Derek Eastman è stato votato come Fans' Player of the Week per la seconda volta nei playoff. Con sei reti in altrettante partite, al momento è il cecchino più pericoloso dei Broncos ed allo stesso tempo la forza motrice della squadra in diversi aspetti. In assenza di capitan Philipp Pircher finora ha vestito anche il "C" sul petto, ed anche i tifosi riconoscono il suo valore. Congrats, Easty!

Il torneo ITAS per il Trofeo della Città di Vipiteno inizia domani

Per quelli che in questi tempi hockeyisticamente molto intensi ancora non hanno abbastanza dell'hockey, i prossimi sei giorni saranno il paradiso terrestre. Domani alle ore 7.30 alla Weihenstephan Arena avrà inizio il torneo ITAS per il "Trofeo della Città di Vipiteno", nell'ambito di cui nelle categorie under 12, under 14 ed under 16 si scontreranno rispettivamente otto squadre. Oltre ai Broncos ci saranno squadre dalla Germania, dal Canada, dalla Finlandia, dai Paesi Bassi ed anche dall'Italia. Il programma aggiornato è online sulle pagine appositamente redatte sul sito dei Broncos.

Ricordiamo che martedì, 2 aprile sarà lo "Sponsor Day" della Cassa Rurale dell'Alta Val d'Isarco, da tanti anni partner delle giovanili dei Broncos.

Convocazioni nelle Nazionali

Per i mondiali under 18 della prima divisione, gruppo A, che verranno disputati a partire da domenica prossima, 7 aprile, ad Asiago, è stato convocato anche Tommy Kruselburger dei Broncos. Inizialmente sulla lista di headcoach Robert Chizzali c'era anche Jonas Steiner, il quale però a inizio febbraio ha subito un infortunio alla spalla che lo ha costretto a chiudere anticipatamente la stagione.

Nella rosa preliminare del Senior Blue Team invece ci sono Fabian Hackhofer e Markus Gander. Per l'ex Bronco Gander le probabilità di far parte della squadra che disputerà i mondiali a partire dal 14 aprile a Budapest dovrebbero essere buone. Se anche Fabian Hakchofer, il prestito della Wipptal ai "Rittner Buam", sarà nel roster definitivo dipenderà sopratutto dalle confermo o meglio dalle disdette dei tanti italocanadesi. In ogni caso ci auguriamo che Hacky ci sarà!

Voci, Mezze Verità & Innuendo

"Fieri dei Nostri Colori": Dato che domenica ci sono stati tanti dubbi e domande: la promozione vale per tutte le maglie di tutte le squadre, e fa lo stesso se è il Pusteria, il Bolzano o l'HC Pincopallino. Ovviamente le maglie dei Broncos sono particolarmente viste di buon occhio, anche perché al momento si possono acquistare con ribassi del 50 %. Questo vale anche e sopratutto per le maglie originali che sono state vestite dai giocatori nelle partite.

loader