BroncosNews 27/13

mercoledì 4 dicembre 2013

2013-12-03-pk

Fans‘ Player of the Week

La votazione dell’ultima settimana comprendeva soltanto la partita esterna con il Fassa e di conseguenza il numero di voti è abbastanza basso. Il vincitore di questa votazione è David Ludvík, il quale è riuscito a riunire su di lui il 23,08 % dei voti. Congratulazioni, David!

Alla ricerca di un centro

I Broncos erano già a pochi passi dall’ingaggio di un forte playmaker, il quale senza dubbi avrebbe potuto orchestrare una prima linea. Questo signore si chiama Brock Hooton, ma ieri sera poco prima della partita è arrivata la disdetta perché il giocatore si è deciso di accettare un’offerta da un altro campionato. Gli stalloni dunque sono ancora alla ricerca dell’aiuto in attacco di cui hanno tanto bisogno, e la dirigenza sta facendo gli straordinari per sciogliere al più presto questo nodo.

La serie di sconfitte lascia i segni

Sulla posizione in classifica la serie di sconfitte arrivata a sei partite ancora non ha ripercussioni, ed anche il vantaggio sul Milano rimane quasi costante, perché in questi sei turni la squadra di Adolf Insam è riuscita a rimontare soltanto un punto. Questo punto è rimasto all’Agorà di Milano in occasione dello scontro diretto con i Broncos, terminato con una vittoria ai rigori dei rossoblu. Più preoccupante invece è lo sguardo verso l’alto. Il Cortina ha già sette lunghezze di vantaggio e negli ultimi sei turni ha guadagnato ben 14 punti sugli stalloni. Il Cortina ha vinto sei delle ultime sette partite e giovedì con ogni probabilità il distacco aumenterà a dieci punti, quando gli scoiattoli ospiteranno il Fassa.

Video della scorsa settimana

Conferenza stampa dopo la partita di ieri sera:
http://www.youtube.com/watch?v=NQ6eJNbAojc

Voci, Mezze Verità & Innuendo

Michael Catenacci ha trovato un nuovo club. Ha firmato nella ECHL con gli Orlando Solar Bears, con i quali nella stagione scorsa aveva firmato anche l’ex Bronco Ryan Ginand.

loader