BroncosNews 09/14

mercoledì 20 agosto 2014

fuenf-vor-zwoelf
Mancano appena 51 ore fino alla prima partita della stagione!

La rosa (quasi) al completo per l‘allenamento

Chris St. jacques è qui da lunedì, mentre Matti Näätänen e Joni Puurula come da programma sono arrivati ieri sera. Se ora anche i bagagli di Joni Puurula ce la fanno in tempo ad arrivare a Vipiteno, dato che erano rimasti bloccati a Helsinki, tutti i giocatori attualmente sotto contratto saranno presenti all’allenamento di stasera, eccezion fatta per Jordan Owens.

La lunga attesa

A proposito di Jordan Owens: per l’espletamento della pratica per l’ottenimento del visto ancora non siamo riusciti ad ottenere un appuntamento presso il Consolato Generale di Toronto prima del 2 settembre. Se allo stato attuale tutto va bene, allora dovrebbe essere pronto a scendere in campo al più tardi per la partita casalinga contro l’EV Landshut.

Le giovani speranze

Come annuncato, i Broncos quest’anno daranno ampie opportunità ai giocatori del proprio vivaio di mettersi in mostra e di competere per un posto in prima squadra. Per la partita amichevole contro il Bad Nauheim in programma per dopodomani e per il torneo a Bietigheim Axel Kammerer schiererà il difensore Jonas Steiner e gli attaccanti Ivan Deluca, David Gschnitzer e Tommy Kruselburger. Questi quattro dunque saranno i primi ad avere l’opportunità, ma la porta è aperta per tutti che sono pronti a combattere per un posto.

Abbonamenti stagionali

Da due settimane i tifosi possono prenotare il loro abbonamento dei Broncos ed ovviamente sarà possibile farlo anche questo venerdì in occasione della prima partita ufficiale contro il Bad Nauheim. Ricordiamo che tutti coloro che hanno richiesto un abbonamento dei Broncos o per Monte Cavallo – Ladurns, potranno entrare gratuitamente dietro presentazione del tagliando compilato nel caso in cui il loro abbonamento non dovesse essere pronto per il ritiro alla cassa. I moduli di richiesta possono essere scaricati anche online dal sito Broncos -> Tickets.

Voci, Mezze Verità & Innuendo

Molto probabilmente i Broncos settimana prossima concluderanno la trattativa con un altro giocatore altoatesino. Dopo questo ingaggio il roster per ora sarà al completo, per lasciare aperto qualche spazio ai giovani talenti.

loader