Domani prossimo test per i Broncos

giovedì 28 agosto 2014

2013-09-01-wsv-sbr

Domani sera alle ore 19.30 i Broncos saranno ospiti dei Starbulls al Kathrein-Stadion di Rosenheim, un incontro che negli ultimi anni è diventato qualcosa come un punto fisso per le due squadre.

Come sempre, gli Starbulls saranno un avversario ostico, e contro i biancoverdi gli stalloni sono senza vittoria dalla Weihenstephan Cup 2011. Il loro allenatore Franz Steer ha di nuovo assemblato un organico forte che certamente sarà di nuovo in grado di dire la sua nella corsa al campionato di DEL2. Contro i Broncos schiererà una squadra con tre linee ed un blocco di giovani per provare possibili formazioni nel caso in cui dovesse fare i conti con una serie di infortuni.

In questo precampionato gli Starbulls sono stati sconfitti dal Villach per 2-4, ma hanno vinto il ritorno con 4-1, I Leoni di Bad Tölz sono stati battuti per 6-3 e venerdì scorso l’EC Dornbirn ha dovuto tornare a casa con un pesante 5-1.

I Broncos saranno ancora orfani di Owens e Wieser, mentre Deluca, Gschnitzer, Kruselburger e Steiner potranno di nuovo contare sulla fiducia di coach Kammerer dopo le buone ed in parte ottime prestazioni dello scorso finesettimana.

Se tutto va bene, Owens farà parte dell’organico che settimana prossima affronterà la trasferta di Landshut, e sabato prossimo i tifosi binacoblu molto verosimilmente potrà vederlo all’opera alla Weihenstephan Arena. Florian Wieser viene ancora trattato per il suo infortunio alla spalla e si prevede un rientro in allenamento nel corso della settimana prossima o al massimo quella dopo.

loader