BroncosNews 07/11

martedì 4 ottobre 2011

Ecco il primo Fans' Player of the Week
Il primo sondaggio per il Fans' Player of the Week si è chiuso domenica a mezzanotte e il risultato complessivo dal sondaggio online e le votazioni allo stadio è il seguente:
Fabian Hackhofer con il 15,94 % complessivo dei voti è il primo giocatore della settimana per i nostri tifosi! Congratulazioni di cuore!

Novità dall'infermeria
Paolo Bustreo, il quale sabato contro il Pontebba ha dovuto dare forfait, ha subito una contusione al polso. L'infortunio però non pare essere grave e dovrebbe essere in grado di giocare giovedì contro il Valpellice.
Thomas "Piege" Pichler, dopo il suo infortunio alla caviglia, con ogni probabilità potrà ricominciare ad allenarsi già presto.

Volontari, fatevi avanti!
Vi ricordiamo che l'SSI Vipiteno sta cercando collaboratori volontari per lo svolgimento delle partite. Informazioni nell'ultima BroncosNews e da Robert Arcolin al numero +39 348 408 8164 oppure con una e-mail a robert.arcolin@gruppoitas.it!

Nuovi prezzi per gli abbonamenti Monte Cavallo
La Montagna del Tempo Libero Monte Cavallo annuncia che con effetto 01 ottobre 2011 sono stati leggermente aumentati i prezzi degli abbonamenti. L'abbonamento annuale per esempio ora costa 245 €, cosa che equivale ad un moderato aumento di 10 € rispetto all'anno precedente. Informazioni dettagliate sul sito della Montagna del Tempo Libero Monte Cavallo.

Voci, mezze verità & Innuendo
Ovviamente, è ancora presto per dare un giudizio, ma non si può fare a meno di confrontare Chris Blight ed il suo "sostituto" Ryan Ginand. Dopo tre partite Blight, fortemente voluto dal Vipiteno quest'estate, ha una rete e zero assists, e con ciò è uno dei soli cinque giocatori del Renon con un punto (nessuno ne ha di più...), mentre Ryan Ginand (3 reti, 4 assists e clamorosi 21 tiri in porta!) assieme a Ryan Huddy e David Ling è in vetta alla classifica dei marcatori...

Siamo sinceri: chi avrebbe pensato ancora dieci giorni fa che i Broncos dopo le tre partite contro questi avversari avessero all'attivo la bellezza di cinque punti in classifica?

Siamo sinceri (2): chi avrebbe pensato ancora dieci giorni fa che i Broncos perdessero contro questo Pontebba apparentemente raffazzonato all'ultimo momento? Probabilmente è per questo che la partite si giocano sul ghiaccio...

Siamo sinceri (3): chi avrebbe pensato ancora dieci giorni fa che dopo tre giornate i Broncos assieme ai Lupi Pusteresi e dietro l'Asiago si piazzassero sul secondo posto nella classifica delle reti segnate?

Parlando di reti segnate... guardando solo la statistica delle reti segnate e subite, la partita di giovedì diventerebbe con ogni probabilità una cosa come la partita contro l'Asiago: nonostante i rinforzi arrivati in difesa e nonostante l'All Star Kevin Regan in porta, il Valpe con 14 reti subite si ritrova all'ultimo posto in questa classifica.
loader