Lezione dal Lindau – Domani contro il VEU

lunedì 10 settembre 2018

2018-09-08-wsv-evl-web
Il goalie del Lindau Zabolotny ha avuto la meglio in quasi tutte le occasioni da gol per i Broncos
Sabato sera gli stalloni si sono dovuti arrendere per 1-4 contro il Lindau, formazione che milita nella Oberliga tedesca, dopo aver battuto la retrocessa Miesbach ancora il giorno prima per 9-3.

La partita per lunghi tratti era saldamente nelle mani dei Broncos che però erano quasi sempre troppo poco pericolosi per convertire la pressione sostenuta in reti. Naturalmente i Broncos, ritrovati Kyle Just e Paolo Bustreo, sono riusciti a costruire diverse occasioni molto ghiotte, ma il goalie ospite Zabolotny ha dimostrato di essere già in forma campionato.

Soltanto Jure Sotlar è riuscito a segnare il gol della bandiera in powerplay, ma con il parziale già su un pesante 0-4 dal punto di vista dei Broncos.

Dopo la facile vittoria contro il Miesbach e la presentazione della squadra in mattinata, la intensità nel gioco dei Broncos semplicemente non era abbastanza alta da poter impensierire un avversario molto più forte rispetto al Miesbach.

Domani i ragazzi di headcoach Ivo Jan saranno ospiti a Feldkirch, dove concluderanno il precampionato. Kyle Just e Paolo Bustreo saranno di nuovo a disposizione, mentre Roland Hofer, Tommy Gschnitzer, Paul Eisendle e probabilmente anche Felix Tschimben dovranno riposare ancora per diversi acciacchi.
loader