Maglie di beneficenza contro Lustenau

mercoledì 5 dicembre 2018

2018-11-22-wsv-ehc
Gli stalloni vogliono ripetere la vittoria contro il Lustenau
Domani sera alle ore 20 i Broncos ospiteranno l’EHC Lustenau, ed oltre alla partita importantissima, ci sarà un ricco programma alla Weihenstephan Arena.
Prima di tutto ovviamente viene la partita tra due squadre che nella classifica sono divise da soli tre punti, ovvero da una vittoria. L’incontro è reso ancora più intenso dal fatto che le due compagini si sono già incontrate appena due settimane fa nello stesso stadio.
Allora i Broncos sono riusciti a strappare agli ospiti una vittoria per 2-1 all’overtime, e Roland Hofer è stato il cecchino d’oro che nei supplementari ha regalato il punto in più alla sua squadra. Questa sconfitta al tempo era la terza in quattro partite per gli ospiti dal Vorarlberg, che da allora sono riusciti a battere con fatica il KAC in casa, mentre sabato sera hanno subìto una sconfitta in casa del Cortina.
Completamente diverso il passato recente dei Broncos, i quali ieri sono rimasti senza punti per la prima volta dal 3 novembre, dato che anche da Salisburgo, luogo dell’unica sconfitta fino a ieri, hanno portato a casa un punto. In tutta la stagione, tra le mura amiche i Broncos hanno dovuto lasciare la precedenza ad una sola squadra, comunque non senza strappare un punto anche all’Asiago. Con ciò il bottino di nove partite alla Weihenstephan Arena è di cinque vittorie dopo 60 minuti, tre vittorie all’overtime ed un’unica sconfitta ai rigori.
Oltre a questo, Ivo Jan rispetto all’ultima partita può contare sull’apporto di un certo Jure Sotlar, il quale nelle partite dal suo comeback ha dimostrato quanto sia importante per l’attacco dei Broncos.

Programma– Azione di beneficenza e Sponsorday
Come già accennato, domani anche fuori dal ghiaccio il programma sarà molto fitto, dato che domani inizia ufficialmente l’azione di beneficenza dei broncos. Domani sera la squadra giocherà la prima di due partite indossando magliette retro che sono state disegnate solo per questo e possono essere acquistate al prezzo minimo di 100 €.
Il ricavo netto di questa azione sarà devoluto all’organizzazione di beneficenza “L’Alto Adige Aiuta”, la quale nel giro di pochi anni è diventata la piattaforma d’aiuto più importante nel Sudtirolo. La Signora Verena Mengin che rappresenta la Caritas all’interno dell’associazione L’Alto Adige Aiuta, eseguirà l’ingaggio d’inizio cerimoniale.
Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare i nostri sponsor di maglia che per questa azione hanno rinunciato alla presenza dei loro loghi sulla maglietta, rendendo possibile il bellissimo disegno retro!
Oltre a ciò, gli stalloni domani si godranno la partita insieme ai loro sponsor, festeggiando la collaborazione. Per questo i Broncos hanno escogitato qualcosa di speciale, dato che nella Wipp-Lounge il palato dei nostri sponsor verrà viziato dalle prelibatezze di due Stelle Michelin, nella persona di Maestro Peter Girtler. È solo grazie alle collaborazione pluriennale con il Romantik Hotel Stafler di Mules che questa serata speciale è potuta nascere, e per questo sostegno generosissimo vorremmo ringraziare la famiglia Stafler ed il Romantik Hotel Stafler di Mules!

INFORMAZIONE IMPORTANTE: Ingresso ridotto per volontari
In occasione della giornata internazionale del volontariato che festeggiamo oggi, 5 dicembre, tutti i membri ed i collaboratori di una qualsiasi associazione di volontariato possono godere di prezzi d’ingresso drasticamente ridotti.
Dietro presentazione della Vostra tessera di associazione che Vi identifica come membri e collaboratori di un’associazione di volontariato, il prezzo d’ingresso sarà ridotto a soli 5 €!
loader