Riusciremo di nuovo a domare i lupi?

lunedì 7 dicembre 2020

2020-10-17-wsv-hcp
L’ultima partita in casa contro i lupi finisce con una vittoria per 3-2 a favore dei Broncos
Dopo il rinvio della partita di sabato a Cortina, i Wipptal Broncos ritorneranno di nuovo in campo domani sera quando ospiteranno i Lupi Pusteresi alla Weihenstephan Arena.

L'ultima partita tra le mura amiche è stata un gran successo per i cavalli selvaggi, in quanto, grazie ad una vittoria per 3-2, hanno gettato le basi per il punto guadagnato nella sfida di andata e ritorno della fase “Return to Play”.

Domani, però, i Broncos saranno sentiranno più pressione rispetto a ottobre, perché dopo cinque sconfitte consecutive una vittoria sarebbe importante non solo per la classifica della Alps Hockey League. Anche nella Serie A gli stalloni sono al settimo ed ultimo posto, anche se hanno giocato solo tre partite, almeno due incontri in meno rispetto ai rivali classificati tra il primo ed il quinto posto.

Il Fassa ha giocato cinque partite e con sei punti attualmente è al 4° posto, utile per la qualificazione alle semifinali di Serie A. Una vittoria sui lupi metterebbe i Broncos in una posizione molto buona per la dura lotta per un posto tra i primi quattro.

Dustin Whitecotton dovrà ancora fare a meno di Tobias Kofler e molto probabilmente anche di Daniel Erlacher e Daniel Soraruf, il che non facilita il compito contro i Pusteresi. Ma anche gli ospiti devono fare i conti con assenze importanti, dato che sia Perlini che Lee con ogni probabilità domani non potranno essere schierati. Tuttavia, la squadra di Luciano Basile è riuscita a piegare di misura l'Olimpija Ljubljana per due volte nelle ultime due partite.

All'orizzonte si profila una feroce battaglia, con i Broncos che sperano di emergere vittoriosi alla fine.

La partita inizierà alle 18:00 e come di consueto la partita sarà trasmessa in diretta su www.valcome.tv.
loader