La Freccia-Broncos si impone sull'Unterland

giovedì 5 ottobre 2023

broncossss
I Broncos hanno battuto i Cavaliers con 8:0

Che risposta è stata! Solo pochi giorni dopo l'amara sconfitta contro l'HC Gardena, i Broncos hanno sfoderato una prestazione glamorosa contro gli Unterland Cavaliers.

Già nei primi 20 minuti i padroni di casa avevano lo scettro saldamente in mano e occupavano il terzo offensivo degli ospiti. Le occasioni si accumulavano, ma il disco non entrava (ancora) in rete. Dall'altra parte, Brighenti & Co. non hanno quasi avuto il tempo di riprendere fiato. Dopo diverse occasioni mancate, il punteggio è rimasto sullo 0-0 alla fine dei primi 20 minuti. Nel secondo periodo, tuttavia, i Broncos hanno iniziato a girare. Dopo soli 90 secondi, Bryson Cianfrone ha fornito un assist perfetto all'accorrente Davide Conci, che ha segnato la rete del 1-0. Appena 2 minuti dopo Connor Sanvido si è portato sul 2-0 dopo un assist di James Livingston e altri 2 minuti dopo Justin Maylan si è portato sul 3-0 dopo un assist di Alessio Niccolai. Il trend dei centoventi secondi è proseguito ancora una volta per portare i bianco-blu in vantaggio per 4-0. Ancora una volta è stato il nostro numero 97 a farne due di fila dopo un grande lavoro di Adam Capannelli.

Dopo altre grandi occasioni per i Wipptal Broncos, al 37° minuto Bryson Cianfrone ha segnato il 5-0. Connor Sanvido ha giocato un passaggio preciso davanti alla porta, che il nostro numero 90 ha dovuto solo mettere in rete.

La partita era già finita dopo 40 minuti, ma dopo l'esperienza di sabato scorso, la squadra di Sjöquist non ha rallentato nel periodo finale. Dopo 47 minuti Paul Eisendle ha portato il vantaggio a 6:0. 5 minuti dopo Alessio Niccolai ha segnato un bellissimo gol da un angolo acuto per arrivare a 7:0. Ma la partita non era ancora finita e Davide Conci ha segnato un altro bellissimo gol.

I Broncos hanno vinto 8-0 contro gli Unterland Cavaliers e si sono assicurati il secondo posto nella Alps Hockey League con un'affermazione. Nella IHL Series A, i Wild Horses sono addirittura balzati al primo posto con la vittoria di oggi. Hackhofer & Co. dovranno difendere questa posizione domenica contro i vecchi campioni del Cortina.

 
loader