Con vista libera si inizia la Master Round

domenica 14 gennaio 2024

tribuenen
Nuove tribune offrono un'esperienza completamente nuova
Puntualmente per l’inizio della Master Round questo giovedì i Wipptal Broncos Weihenstephan sono fieri di poter annunciare una importante miglioria alla Weihenstephan Arena: Grazie alla nuova tribuna principale la vista sulla pista ghiacciata è stata migliorata drammaticamente.

Gli spalti utilizzati fino adesso, che erano stati dati in prestito dal comune della città di Vipiteno e dopo il crollo del vecchio palaghiaccio come soluzione a breve termine hanno reso possibile la riapertura della tensostruttura in tempi record, erano troppo poco inclinati per un palaghiaccio. Per questo alle file arretrate la visuale era fortemente compromessa dalle spettatrici e dai spettatori davanti a loro, non appena le file si riempivano un pochino.

Le nuove tribune sono molto più ripide ed offrono una visuale fortemente migliorata della superficie ghiacciata. La prima fila inizia direttamente dietro la balaustra, e le otto file offrono ad un totale di 464 tifosi di hockey un’esperienza completamente nuova durante le partite alla Weihenstephan Arena. Inoltre gli nuovi spalti verso il centro sono dotati di 64 sedie per parte, e con ciò adesso è disponibile un totale di 128 posti a sedere molto confortevoli.

Questo è stato reso possibile anche grazie alla concessione di un contributo da parte dell’ufficio provinciale per lo sport, al quale in questo luogo va ancora una volta un cordiale ringraziamento.

Al centro della superficie ghiacciata, dietro alle panche puniti e la panca cronometristi, per il momento rimane una parte dei vecchi spalti, i quali però in una seconda tappa saranno a loro volta sostituiti.

Questa settimana i Broncos iniziano l’avventura della Master Round con la trasferta a Zell am See, in programma per giovedì. Sabato, 20 gennaio, i tifosi biancoblu avranno la prima opportunità di godersi le nuove tribune, quando i giovani tori di Salisburgo saranno ospiti alla Weihenstephan Arena.
loader