Siamo la capolista! Siamo la capolista!

domenica 21 gennaio 2024

dsc-0791
Il momento decisivo della partita contro il Salisurgo. Davide Conci segna il gol del 4:3
Follia! Dopo una spettacolare vittoria contro il nostro avversario preferito, i Wild Horses sono ora al primo posto nel Masterround.

L'inizio è stato già un successo completo. I Broncos hanno iniziato meglio la partita. In inferiorità numerica, Derek Topatigh ha preso il disco, ha pattinato da solo verso il portiere degli ospiti e ha regalato ai tifosi della Weihenstephan Arena un rapido vantaggio. La situazione è migliorata ulteriormente 5 minuti più tardi, quando Bryson Cianfrone ha spinto il disco oltre la linea di porta per fare 2 a 0.
Improvvisamente, però, quasi nulla è andato per il verso giusto. Il Salisburgo ha preso il comando e ha pareggiato la partita fino al 17° minuto. Le cose sono peggiorate all'inizio del periodo centrale, quando Vasili Zelenov ha portato gli austriaci in vantaggio. 2 minuti dopo, la tromba del gol è suonata per la terza volta. Adam Capannelli ha messo il disco nella rete degli ospiti. Ci sono state occasioni da entrambe le parti. Entrambe le squadre avrebbero potuto passare in vantaggio, ma entrambi i portieri hanno giocato alla grande nella seconda parte della partita, parando colpi su colpi. Quando la maggior parte degli spettatori si aspettava già i tempi supplementari, Davide Conci ha dato vita a un grande spettacolo. Johannes Gschnitzer ha effettuato un tiro dalla linea blu a 10 secondi dalla fine e il nostro numero 54 ha deviato perfettamente il disco, che avrebbe mancato la porta, per dare il vantaggio ai biancoblu. Capannelli ha concluso le marcature con un tiro a porta vuota.
 
loader