Continuare il trend positivo anche in casa

giovedì 1 novembre 2012

team-pergine

Gli stalloni domani sera, dopo la partita di Caldaro che deve essere definita un pieno successo, giocheranno di nuovo davanti al proprio pubblico. L'avversario sarà il Pergine, il quale dopo le ultime settimane molto turbolenti pare aver ritrovato lo spirito giusto e ieri ha impartito una lezione al Gardena, battendolo per 5 a 2.

I rinforzi dal farmteam HC Bolzano in persona di Peter Wunderer, Hannes Oberdörfer e Allesandro Ambrosi probabilmente saranno a disposizione anche domani, in quanto sopratutto Wunderer vede poco ghiaccio con i Foxes. Con Ambrosi ed Oberdörfer la situazione è un po' diversa, ma dopo le partenza di Lorenzo Casetti e Andrea Gorza sapranno comunque alleggerire la pressione sulla retroguardia trentina.

In casa dei Broncos oggi il sole splende più chiaro, nonostante il tempo piuttosto brutto nella Wipptal, e ciò è dovuto meno ai tre punti, ma piuttosto al fatto che la seconda in classifica sia stata battuta in modo convincente. La partita era a un buon livello e dagli stalloni è stata giocata a ritmi molto elevati nonostante i numerosi forfait. I Wipptaler hanno ragione di esere contenti per le giocate veloci e dirette, le quali gli hanno permesso di segnare quattro reti e di fare il pieno di confidenza. Se T.J. Caig sarà al pieno delle sue forze dopo l'influenza intestinale e se Daniel Maffia potrà giocare, lo si saprà solo dopo l'allenamento mattutino.

Dato che la squadra ha sì preso confidenza, ma perché questa si potrà vanificare altrettanto velocemente come è ritornata, qui l'appello ai nostri tifosi di salutare la squadra con un'atmosfera positiva, affinché le partite casalinghe alla Weihenstephan Arena possano tornare ad essere vere partite in casa, temibili per l'avversario e non per la nostra squadra!

loader